Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: in metallo per aug

Spina L'avatar di SuperAlby
    Club
    The Punisher

Predefinito in metallo per aug

ciao a tutti, vi spiego subito il mio problema, il fucile spara strotissimo, un pallino a dx uno a sx e uno giusto, il fucile monta canna di precisione 6.03, ma il problema da quel che ho capito guardando anche le altre discussioni sta nel gommino dell'hop up che è di quelli cinesi quindi adesso visto che devo cambiarlo volevo prendere anche tutto il gruppo hop up nuovo in metallo, ho visto che non è facile trovarlo per aug ma su un sito guardando un'immagine ho notato che quello per l'm14 della classic army è identico a quello per aug, volevo chiedervi se sapete se è compatibile e se mi cambia realmente qualcosa mettendo quello in ferro, grazie. ecco la foto:

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

cambia solo il gommino

Club
    The Punisher

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    cambia solo il gommino
    ma non ho nessun miglioramento cambiando l'hop up con quello in ferro?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperAlby Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vi spiego subito il mio problema, il fucile spara strotissimo, un pallino a dx uno a sx e uno giusto, il fucile monta canna di precisione 6.03, ma il problema da quel che ho capito guardando anche le altre discussioni sta nel gommino dell'hop up che è di quelli cinesi quindi adesso visto che devo cambiarlo volevo prendere anche tutto il gruppo hop up nuovo in metallo, ho visto che non è facile trovarlo per aug ma su un sito guardando un'immagine ho notato che quello per l'm14 della classic army è identico a quello per aug, volevo chiedervi se sapete se è compatibile e se mi cambia realmente qualcosa mettendo quello in ferro, grazie. ecco la foto:

Guarda, "apparentemente" sembra identico a quello di uno Steyr, ma non mi sento in grado di assicurartelo.
    Comunque, come ti ha detto Zikan, cambia solo il gommino all'hop-up che hai e vedrai che sicuramente le cose andranno meglio.

Club
    The Punisher

Predefinito

si lo so è solo che visto che il gommino si aggira intorno ai 9€ e mi tocca pare 9€ di spedizione sul gommino almeno vorrei prendere anche questo, ma cmq aldilà che sia compatibile o meno che sia in ferro dà qualche miglioramento o non cambia ssolutamente nulla?leggendo in giro mi pareva che quello in ferro avesse il buco dove entrano i pallini 6,03 più piccolo rispetto a quello in plastica e quindi + preciso e che in più perdesse meno aria rispetto a quello in plastica

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Per quanto riguarda Plastica e metallo, la differenza è che il metallo risente delle basse temperature... mentre la plastica no.. io sono passato da un hu in metallo ad un di plastica VFC... quindi tira un po' le conclusioni... cambia il gommino solamente, prendine uno marui o systema o madbull blu/azzurro
    e vedrai che cambierà tutto
    Una domanda... lo spingipallino com'è ?Quanti m/s spara ? Dentro al Gb hai fatto modifiche ?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Cambia non solo il gommino...ma anche il pressore....

Per l'HU in metallo per aug: Guarda nella mia firma...c'è anche la guida per la traiettoria.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.