Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: M15A4 Classic Army e LiPo

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si il gommino è ok, ed è nuovo.. poi ho montanto la molla un anno fa quando mi ha dato problemi, e non mi importava molto del rof allora, solo adesso sto pensando di aumentarlo.... comunque per il pistone gia e' in previsione lo smontaggio, taglio del dentino e piccolo alleggerimento... per quanto riguarda la batteria dici allora che sia meglio prendere una lipo piuttosto che portare la fly a 10,4? Non è paragonabile l'aumento di rof? Ovviamente se mi hai consigliato il motore marui abbinato alla lipo quindi sconsiglieresti anche di mettere motore 120/lipo... anche perche non voglio un rof troppo spinto... gia intorno ai 24 bb/s vada piu che bene...
    Grazie

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Io ti ho consigliato il motore EG1000 per gli ingranaggi e tutto quello che sta dentro al GB ... fondamentalmente la meccanica originale C.A. è rinforzata e paragonabile ad una terna hi-torque che si sposa perfettamente con un motore EG1000 che è una via di mezzo + all'HS, poi la batteria la scegli in base a cosa devi andare a spingere...
    le lipo 11,1v sono batterie da trattare con prudenza...hanno un notevole spunto iniziale che può essere anche letale per il pistone...se non si ha un GB fatto a regola d'arte... io le tratterei con i guanti...
    Sul mio (che ancora non è pronto per le lipo) ho fatto proprio come vuoi fare tu con una 10,4v praticamente ho preso una batteria identica alla mia 9,6 firefox ho preso un elemento e l'ho fatto diventare una sorte di prolunga... per intenderci... attacco lo spinotto di questo elemento alla batteria 8,4V e diventa 9,6v senza andare a danneggiare e/o modificare l'originale...così posso anche giocare con la 9,6 in un attimo . l'ho trovato comodo soprattutto per lo steyr che ha poco spazio per mettere le mini 9,6...il motore G&P m120 è molto più veloce di un eg1000 con il G&P e lipo potresti arrivare a sconfinare con il tuo limite di rof e soprattutto far danni al pistone che è originale al momento...

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

infatti l'idea di accoppiare lipo 11 v e motore g&p 120 gia era scartata... ero proprio indeciso se prendere o uno o l'altro... a questo punto se i soli elementi che andrebbero ad incidere sul rof sono motore e batteria le soluzione sono 3: continuo a usare batteria 9,6 e monto motore 120, oppure batteria 10,4 e motore che ho ora ( accoppiandolo al motore 120 solo se non cambiasse di molto) oppure motore c.a. e lipo 11,v... diciamo che il dubbio rimane questo quindi... l'unica cosa che leggendo anche la guida sull h.s. di tex zen mi sembra di aver capito che anche gli altri componenti comunque giocano un ruolo importante per il miglioramento del rof..
    infine, come chiedevo, come potrei cercare di migliorare la rosata, che malgrado il cambio di hop up, gommino e canna e' ancora molto largo?
    Grazie

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Guarda,io ho appena finito il mio m15.
    Ho aperto il gear box e c'era grasso dappertutto.Ho ripulito e ho nuovamente ingrassato.
    Ho fatto la prova della siringa e ho sostituito per sicurezza pistone,testa cilindro e spingipallino,mettendo tutto systema(erano gli unici pezzi che il mio negoziante si ritrovava)
    Metterò la lipo 11.1 a tre stecche che con tutto che ho il lanciagranate montato sulla canna,mi entrano benissimo e poi misurerò il rof.Non ho la più pallida idea di quanto possa essere.
    Per il motorino,io,quanto meno per adesso,ho lasciato l' ht di fabbrica...Perchè non lasci quello e potenzi la 9.6?

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

infatti una possibile idea come ho scritto sarebbe quella di utilizzare un elemento in piu e vedere l'aumento... ma non credo che con quel motore, aumenti piu di tanto..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate,a quanto si carica normalmente una lipo da 11.1 a 2200mah 15c?
    A quanti A devo impostare il B6?
    Io avevo pensato di ricaricarla a 1/10 quindi a 0.2A...che ne dite?

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Meglio che ti risponda qualcuno di piu ferrato sulle lipo, comunque quando hai ricaricato, se hai tempo sarei curioso di sapere che rof hai con quella batteria, cosi da poter avere le idee piu chiare
    Grazie

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Nessuno carica le lipo?

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

una lipo 2200 mAh la puoi caricare a 2.2A. Io gli darei un leggero margine, magari vai di 1.8 A. 1/10 vale per le Ni/XX

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lamezia Commando

Predefinito

sempre a carica bilanciata le lipo?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.