Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Stubby hs full custom

Spina L'avatar di Bleed
    Club
    Non affiliato

Predefinito Stubby hs full custom

allora volevo un paio di consigli

sto sistemando uno stubby molto pimped il gbos è un 7mmrinforzato di marca ormai ignota so solo ch'è laccato blu (no è qello element quello ha i loghi incisi)
    boccole 7mm acciaio lucido cavetteria systema cavi siliconici cilindro area 1000 pistone sistema nero , testa cuscinetata reggimolla cuscinettato molla sp 90 modify , ingranaggi bdragon hs, spingipallino alluminio

volevo un consiglio sulla testa cilindro metto la classica sistema area mille vII oppure la infinity in ergal a doppio o-ring? per ora una marui originale

e poi un altra cosa ho montato inizialmente il cilintro forato 3/4 usciva a 0,76 fisso adesso ho messo quello pieno da m16 il roff è calato di un pochino e la potenza è salita a o.85 ;
    che devo fare per alzare ulteriormente la potenza vorrei arrivare a 0,90 senza montare molle da 100?

graze a tutti

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora per la testa cilindro metti sempre systema perchè se cambia di poco la misura del cilindro potresti avere perdite, meglio la stessa marca tra testa cilindro, cilindro e testa pistone...
    Il fucile siccome è uno stubby metti il cilindro forato a metà, cioè il type 4 della systema...

Spina L'avatar di Bleed
    Club
    Non affiliato

Predefinito

jonny ho provato adesso il cilindro forato a meta(li ho di tutte la taglie) ma la potenza diminuisce ulteriormente al crono usciva 0,73 sin ora con quello pieno fa la miglior resa in potenza

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se hai lo stubby, presumo usi la canna da 181mm, cilindro forato a metà e molla da 100
    se poi sei un rof maniaco guardati una guida per la corsa corta!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

per gli stubby TEX ZEN ha fatto una guida... consultala.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bleed Visualizza il messaggio
    allora volevo un paio di consigli

sto sistemando uno stubby molto pimped il gbos è un 7mmrinforzato di marca ormai ignota so solo ch'è laccato blu (no è qello element quello ha i loghi incisi)
    boccole 7mm acciaio lucido cavetteria systema cavi siliconici cilindro area 1000 pistone sistema nero , testa cuscinetata reggimolla cuscinettato molla sp 90 modify , ingranaggi bdragon hs, spingipallino alluminio

volevo un consiglio sulla testa cilindro metto la classica sistema area mille vII oppure la infinity in ergal a doppio o-ring? per ora una marui originale

e poi un altra cosa ho montato inizialmente il cilintro forato 3/4 usciva a 0,76 fisso adesso ho messo quello pieno da m16 il roff è calato di un pochino e la potenza è salita a o.85 ;
    che devo fare per alzare ulteriormente la potenza vorrei arrivare a 0,90 senza montare molle da 100?

graze a tutti

io con le teste marui rese antivuoto lavoro senza problemi a tutti i rof possibili...perche non lasci quella?

poi, quanti bbs dovresti fare co sto coso? perche o hai capito male te i componenti da usare per le configurazioni hs oppure il tuo concetto di " stubby molto pimped " è ben diverso dal mio (cosa probabile).

Spina L'avatar di Bleed
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora a me non iteressa un roff osceno modello annaffiatoio ma voglio un pò di gittata monto la canna da 22cm preferisco restare sotto i 25bb/s e magari avere un potenza intorno ai a0,90

il full custom è dovuto anche al fatto che esteticamente è tutto rifatto e che di pezzi originali nel gb c'è poco il punto che non capisco e che teoricamete con il cilindro forato che ho già provato il fucile mi va peggio che con quello pieno
    e questo non riesco proprio a capirlo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

metti un cilindro n 3 systema e controlla bene il circolo dell'aria.

in tech cerca il thread che ho postato come riferimento alle potenze degli stubby, magari trovi qualcosa di interessante...

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Questo é il Thread aperto da Tex per risolvere i problemi degli Stubby..

https://www.softairmania.it/threads/...o-risolto-cosi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.