Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Non so a che dare la colpa...

Gazzo
    Visitatore

Predefinito Non so a che dare la colpa...

Salve. Stavolta ci ho mollato anche io, non riesco a capire perchè il mio AUG non spara un pallino.
    In sostanza una volta chiuso il GB il pistone viene caricato fino a poco più della metà della corsa e poi si pianta li, sull' antireversal.
    Sottolineo che con quel pistone, quella molla e quel reggimolla ha SEMPRE funzionato.
    Ho controllato l'impianto elettrico e con un tester con il grilletto chiuso allo spinotto rilevo una resistenza minore di infinito, quindi passa la corrente anche se è evidentemente provato dalla 9.6 V ma sopratutto dalla 11.1 V che montavo prima.
    Ho controllato la batteria... Scalda addirittura i cavi al punto che scottano e fanno ammorbidire il nastro da elettricista che c'è sopra e il voltaggio è giusto, inoltre il carichino la riconosce quando si carica.
    Ho controllato e ingranaggi, pistone e interno GB sono in ordine, il motorino gira tranquillamente (anche se con meno spunto del solito, ma penso sia dovuto all' usura dello stesso).
    A questo punto mi viene il dubbio che l'impianto elettrico sia ossidato al punto che la resistenza creata sia salita troppo e che il motorino non giri con abbastanza coppia per comprimere totalmente la molla...
    Oppure che la batteria (che non ho mai scaricato... Mi riprometto di comprare lo scarichino ogni volta e non lo faccio mai) ci abbia lasciato le cuoia... Però azz una 9,6 1600 Intellect dovrebbe almeno cominciare a dare segni di cedimento prima di mollarci definitivamente...
    Meccanicamente è definitivamente in ordine, il pistone ha tutta la dentatura integra, gli ingranaggi Modify non hanno un segno (e ci mancherebbe) come l'antireversal, l'asta spingipallino scorre liberamente e il cut-off scatta bene.
    Ha cominciato a dare problemi dopo un periodo di fermo
    Ultima modifica di Gazzo; 09/04/2010 a 21:51

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

le intellect sono delle merde atomiche, ci gioco le palle che se metti una batteria di qualsiasi altra marca (VP - GP - SANYO, non cinesate) torna a frullare abbestia.

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    le intellect sono delle merde atomiche, ci gioco le palle che se metti una batteria di qualsiasi altra marca (VP - GP - SANYO, non cinesate) torna a frullare abbestia.
    Provo con un altra batteria, tempo di caricarla un po...

EDIT: Puoi tenerti le palle, con un'altra batteria frulla come, anzi, meglio di prima!
    Ultima modifica di Gazzo; 09/04/2010 a 22:21

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Beh...se non hai cambiato niente nel GB e prima funzionava tutto bene, i problemi possono essere batterie o motore (che si è cotto!)...prova con un'altra batteria e poi vediamo...è la cosa più immediata e semplice da provare!

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

Il motorino è tenuto volutamente frusto... Se no tra batteria 9,6 V e ingranaggi HS esplode tutto.
    Come detto da Sabbia, le intellect fanno cagarissimo, Rep per lui
    Ultima modifica di Gazzo; 09/04/2010 a 22:24

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

grazie mille Gaz, ma soprattutto meglio così per il tuo schioppetto

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gaz Visualizza il messaggio
    Come detto da Sabbia, le intellect fanno cagarissimo, Rep per lui
    Le intellect fanno "cagarissimo" perchè vengono molto spesso ricaricate a membro di segugio.
    Con cosa e come le ricarichi?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

quoto pitonci!

le intellect se caricate con alti mah (alemno 800 o anche più) sono molto prestazionali!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    Le intellect fanno "cagarissimo" perchè vengono molto spesso ricaricate a membro di segugio.
    Con cosa e come le ricarichi?

è anche vero che la statistica non è dalla loro parte...
    resta cosa frequente sentire che parte un elemento, che non spingono piu ecc, forse colpa un po di imperizia nell'usarle ma, sono troppo delicate...le sanyo le maltratti in tutti i modi senza problemi

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Caro Tex resto dell'idea che spesso cedono perchè vengono ricaricate male......che poi siano delicate non lo metto in dubbio.

Ps
    perchè parli male del king arms??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.