Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: N.ER.G. Ice rock Plus

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    Ottimo acquisto Eagle!

  2. #12
    Spina


    L'avatar di houston
    Club
    non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    29 Dec 2008
    Messaggi
    412

    Predefinito

    ottima recensione:: REP + MERITATA..

    ottimo prodotto!! sono un felicissimo possessore dell' ICE rock pro, acquistato nel lontano 2003 e stra usato in praticamente sempre ed ovunque!!!

    saluto
    houston

  3. #13
    Spina L'avatar di hawk
    Club
    S.O.G. - Besozzo
    Età
    42
    Iscritto il
    12 Jul 2008
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Confermo!!! Veramente un valido prodotto e compagno, sia per il S.A. che per il trekking







    Unico neo, a mio parere, solo 3 colonne di pals sulla parte frontale dello zaino...ma ci si può comunque districare.
    Icone allegate Icone allegate DSCN0616.jpg‎  
    Ultima modifica di hawk; 06/09/2011 a 19:55

  4. #14
    Spina L'avatar di Tsunami
    Club
    Long TAIL RANGER
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2005
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Ciao WALL, è un acquisto che mi tenta da un po' ....ce l'hai ancora? come ti trovi a distanza di un po' di anni? GRAZIE
    Matteo Tsu - LTR

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    Ciao Tsu, certo ce l'ho ancora.
    A distanza di anni posso dire che vale assolutamente i soldi spesi (tra l'altro mi dicono che si sia abbassato un po' rispetto a quando lo presi io).
    Non ha niente di eccezionale, è molto spartano, ma non ha nemmeno difetti evidenti, la cordura e le zip reggono alla grande i tanti stress che subiscono tra softair, escursioni, viaggi... secondo me manitiene un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Poi certo ne esistono un'infinità di migliori, specialmente per quanto riguarda la comodità, qui puoi regolare ben poco, la cintura è fissa, se ti accontenti ti regalerà molte soddisfazioni, se cerchi di più ti consiglio di risparmiare per zaini diversi (penso all'eberlestock perchè l'ho provato).

    Comunque alla prima occasione se vuoi provarlo te lo porto!

  6. #16
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    lo fanno dietro casa mia...magari c'è anche no spaccio...

  7. #17
    Spina L'avatar di Tsunami
    Club
    Long TAIL RANGER
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2005
    Messaggi
    330

    Predefinito

    sicuro tex? non è quello della DEFCON?

    ---------- Post added at 12:28 ---------- Previous post was at 12:27 ----------

    Quote Originariamente inviata da -WALL- Visualizza il messaggio
    Ciao Tsu, certo ce l'ho ancora.
    A distanza di anni posso dire che vale assolutamente i soldi spesi (tra l'altro mi dicono che si sia abbassato un po' rispetto a quando lo presi io).
    Non ha niente di eccezionale, è molto spartano, ma non ha nemmeno difetti evidenti, la cordura e le zip reggono alla grande i tanti stress che subiscono tra softair, escursioni, viaggi... secondo me manitiene un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Poi certo ne esistono un'infinità di migliori, specialmente per quanto riguarda la comodità, qui puoi regolare ben poco, la cintura è fissa, se ti accontenti ti regalerà molte soddisfazioni, se cerchi di più ti consiglio di risparmiare per zaini diversi (penso all'eberlestock perchè l'ho provato).

    Comunque alla prima occasione se vuoi provarlo te lo porto!
    bhe direi che il rapporto qualità prezzo è ineguagliabile...trovami un 35/40 paragonabile: ti sfido!

  8. #18
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    in che zenzo?

    leggendo meglio la rece viene scritto che l' etichetta è dell' importatore, io pensavo fosse di una manufatturiera...

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    io ho quello defcon ma nonostante sia identico esteticamente è da circa 60 litri, credevo che ti fossi sbagialto nella descrizione ma vedendo le foto da indossato è la metà del mio!
    p.s.: pure i defcon sono made in china... tutto è made in china oramai!!

  10. #20
    Spina L'avatar di Tsunami
    Club
    Long TAIL RANGER
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2005
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    in che zenzo?

    leggendo meglio la rece viene scritto che l' etichetta è dell' importatore, io pensavo fosse di una manufatturiera...
    ...esatto

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nerg

n.er.g.

n.er.g

73n.e.r.g.1710wwwnergopenlandnerg.com2rockplusundefinedhtsn-erg-ndolcevitanerg9https:www.softairmania.itthreads142800-N-ER-G-Ice-rock-Plus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.