Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: 1° Raduno Nazionale ASI - 09-10-11 Aprile - Il Giorno Dopo

  1. #11
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    xi legione brixia
    Iscritto il
    13 May 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Eccoci qui a fare un piccolo sunto della nostra avventura in quel di Reggio Calabria......tutto inizia giovedi ore 18.20 con partenza dalla stazione di Brescia.Poi a Milano si cambia e prendiamo il treno diretto per Palermo,ora stimata di arrivo ore 10.20 di venerdì alla stazione di Villa S.G. ....magari !!!!! a Roma 20 ladri salgono in treno e poi a mò di far west bloccano il treno a Cassino e perdiamo circa 2h e 30m.(devo però ammettere che io manco mi sono accorto perchè dormivo alla facciazza dei miei compagni ahahahah).alla fine arriviamo a destinazione con un bel 3 h e 30 m di ritardo, ma va beh,ora iniziano le danze abbiamo pensato e la stanchezza sparisce in un attimo.....in stazione troviamo Lorenzo ed un altro ragazzo(scusa non ricordo il nome )che ci portano al campo base cosi dopo aver incontrato il grande Gianni Juan Pipari ed alcuni degli altri ragazzi ci sistemiamo nella tenda che ci hanno preparato. Cala il sole e comincia il tutto,dopo esser stati addirittura intervistati dalla tv,si va al briefing,ci dividiamo i compiti ed inizia la missione.noi il venerdì avevamo il compito di pattugliare il campo base in quanto squadra "fog" (nome adatto per noi del nord,per la serie ...."solo la nebbia c'abbiamo solo la nebbia...ahahah ) e restiamo in attesa della nostra squadra recon per poi assaltare l'obbiettivo....arrivano le ore 0.30 e ci viene detto che la nostra recon è stata individuata ed eliminata(cosa poi scoperta non vera)quindi ce ne andiamo in tenda dopo aver chiesto il permesso anche perchè le ore di treno cominciavano a farsi sentire.sabato svegli ed operativi alle ore 7.15 per missione con elisbarco,poi purtroppo tutto slitta di un'ora abbondante per via di problemi organizzativi (non dovuto ad una loro mancanza anzi..)e per la sfortuna che poi nell'arco della giornata si sarebbe fatta rivedere più volte ( gomme buche,motore rotto al furgone.... che Jella!!!).comunque poi tutto riparte alla grande ed in pullman arriviamo sul luogo di partenza.piccolo briefing col pilota( davvero bravo e professionale) e via sulla collina per la missione.noi eravamo sugli obbiettivi blu e prima di iniziare abbiamo fatto alcune riprese con la tv simulando attacchi sul luogo di sbarco,poi quando la cameramen è andata via abbiamo iniziato veramente il game. (vedere poi l'elicottero che lasciava altri giocatori sui vari obbiettivi di attacco è stata una cosa fantastica).fatti gli obbiettivi poi ci dirigiamo al punto di estrazione e col furgone raggiungiamo il forte.qui devo dire che mi sarebbe piaciuto vederlo e godermelo un pò di più visto e considerato che praticamente abbiamo fatto si e no 10 stanze prima di essere massacrati(un ragazzo addirittura viene colpito ancora prima di toccare il cancello di entrata!!).poi rientriamo al campo base per la salsicciata e l'attacco notturno........ ho riassunto molto prima che qualcuno si addormenti.
    A nome della XI LEGIONE BRIXIA devo solo dire un immenso grazie a tutti gli organizzatori ed in primis a Gianni per averci accampato magnificamente prestandoci una sua tenda ed una di Daniele....un grazie a tutta la contro che ha aiutato gli organizzatori in questo bel evento specialmente i ragazzi su eco blu,un grazie a chi ci ha scorrazzato per prendere i viveri,per prenderci e riportarci in stazione...grazie a chi ha fatto le salsicce ......grazie mille allo sponsor per il bellissimo regalo per la nostra squadra ed in fine ma non per importanza un grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato al raduno sia quelli conosciuti che non....insomma grazie a tutti BRAVI CI SI VEDE L' ANNO PROSSIMO (se non prima in giro per l'Italia)
    Ultima modifica di micio XI legione; 14/04/2010 a 16:09

  2. #12
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    bella micio!!! Il nostro attacco dove ci hanno piallato subito, te lo sei dimenticato? Il tizio mimetizzato nell'erba gialla!!!! Un grande!

    A nome mio e della X Balarm, vi ringraziamo tutti di cuore per questa splendida manifestazione e per il fine settimana passato sotto il FREDDO, in particolare ringrazio Gianni, La legione Brixia, gli swat, Mcn e tutti gli altri gruppi che erano nel nostro team FOG.

    Vi posto qualche foto che abbiamo scattato.

    Insieme alla XI legione Brixia


    La targa ricordo


    Insieme agli Athena Korps


    Insieme a Mr Pìpari
    Ultima modifica di Vertunno; 13/04/2010 a 17:20

  3. #13
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    xi legione brixia
    Iscritto il
    13 May 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    davvero.........ci ha impallinato hahahaaha...........comunque belle giocate e belle giornate.

  4. #14
    Spina L'avatar di folgore
    Club
    Black Owl Squad
    Età
    38
    Iscritto il
    12 Jan 2007
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vertunno Visualizza il messaggio
    bella micio!!! Il nostro attacco dove ci hanno piallato subito, te lo sei dimenticato? Il tizio mimetizzato nell'erba gialla!!!! Un grande!
    Con cosa era mimetizzato? mimetica canarino? XD

  5. #15
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    xi legione brixia
    Iscritto il
    13 May 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    era vestito da titty il canarino....

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.
    Età
    37
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    3,359

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da micio XI legione Visualizza il messaggio
    un grazie a tutta la contro che ha aiutato gli organizzatori in questo bel evento
    GRAZIE MILLE sono contento che vi siate divertiti. parlo in generale he!
    nessuno di voi era tra quei 7 sul camion fatti prigionieri? vi è piaciuto??

    personalmente mi sono divertito, anche se non ho manco sparato un colpo. e nonostante io e altri abbiamo deciso di sacrificarci(per il bene del raduno) per proteggere i chimici, speranzosi di incotrare opposizione. siamo rimasti li 4 ore in attesa del turno di cambio zitti zitti e con il dito sul grilletto.

    sara alla prossima. volevo solo dire che noi ci siamo stati! magari non ci siamo visti ma c'eravamo! un abbraccio a tutti, spero che un giorno potrò conoscervi uno a uno.

    furio dei S.A.G RC

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo Softair Club
    Iscritto il
    15 Oct 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    ecco il mio racconto!!!partenza giorno 9 mattina arrivati intorno alle 17 del pomeriggio al QG noto subito un bellissimo accampamento con quella sbarra "automatica"bellissima sistemazione delle tende e subito dopo la presentazione!!!dopo di ciò la suddivisione delle squadre e da li inizia tutto!!!la fazione a noi assegnata "fog"ha avuto il compito iniziale di sorvegliare il campo base!!!noi abbiamo provato a difenderlo ma il freddo ha battuto tutti facendoci ritrovare tutti attorno al fuoco con i ragazzi di brescia i compagni palermitani della x balarm i ragazzi di lamezia e scusatemi non mi ricordo chi altriparte la squadra recon ed intorno alle 24 sono di ritorno,la ha inizio il calvario!!!io e un altro mio compagno di club partiamo insieme ai ragazzi di lamezia con il C4 per far brillare la stazione radio ma dopo quasi 7km in salita e al buio non abbiamo trovato l'obbiettivo!!!si ritorna al campo mezz'ora di sonno il freddo non mi ha permesso di dormire!inizia la lunga attesa per il trasferimento all'eliporto.il primo tratto caricati a casciune(in dialetto da me si dice così)per me è stato troppo divertentearrivati li faccio la conoscenza di edoardo si inizia a chiacchierare parlando della sera!lui ha detto che era dispiaciuto che non avevamo sparato promettendoci che appena scesi dall'elicottero ci saremmo divertiti!!l'elicottero è stato fenomenale lo rifarei altre 100 volte soolo per quello!!! avevamo il compito di recuperare una busta e attaccare la difesa gialla!!la altri 3km a piedi tra sali e scendi abbiamo fatto un giro colossale e dopo un bel pò appena arrivati davanti alla difesa vediamo che se ne stavano andando perchè dalle sette del mattino che aspettavano li.la inizia la frustrazione generale!!ci trasferiamo nel punto di esfiltrazione e si rivede edoardo prima domanda avete sparato???la l'avrei voluto uccideresi ricomincia con le promesse che nella prossima tappa ci saremmo divertiti non lo credeva più nessunotrasferimento al forte e la inizia il divertimento bellissimo posto complimenti per la scelta!!!si è sparato mi sono divertito assai"edoardo diceva la verità "appena finito il game si ritorna al campo salsicciata di quelle mostruose ci voleva dopo quella giornata!!!si accende il fuoco e si passa il tempo con i vicini di campo i ragazzi di catanzaro!!verso le 23.00 a letto alle 24 scatta l'allarme ci ATTACCANO!!!ero così distrutto che ho uscito la testa dalla tenda per vedere un pò di movimento ma non ho avuto la forza di alzarmi!!!!domenica salsicciata bis alle 8 del mattino raduno in piazza a gambarie foto a tempesta saluti e abbracci e si ritorna a casa!!!!
    ragazzi non so voi ma io mi sono divertito lo stesso pur non sparando molto lo rifarei gia questa settimana!!!un saluto a tutti e grazie per la buona compagnia!ALLA PROSSIMA E GRAZIE DI TUTTO!!!

  8. #18
    Spina L'avatar di folgore
    Club
    Black Owl Squad
    Età
    38
    Iscritto il
    12 Jan 2007
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Spero di essere breve
    Ritrovo con gli altri a caraffa, sapendo che Orso all’ultimo minuto è riuscito a venire! Ci dirigiamo a rosarno per il caffe consueto prendendo alcune redbul per l’accampamento dei prossimi giorni ma visto che Gunny doveva configurare il suo navigatore, presi dalle coordinate, lascio il apcco dele redbul all’autogrill…. fortunatamente bestiale e tancredi + tardi, riescono a trovarle e portarle nel pomeriggio.
    Ci mettiamo davvero poco ad arrivare e seguendo i cartelli messi appositamente per il raduno, arriviamo davanti ad una sbarra con tanto di posto di blocco, dove richiedevano i tickets della squadra e davano i braccialetti per partecipare al raduno.
    Troviamo gia molte squadre che si stavano preparando (tra cui un pitbul e un rottweiler in questo campo con zona cucina, zona elettricità, bagni e basta area tra gli alberi. Portiamo le tende e un casino d roba che ci eravamo portati e ci accampiamo. 2 ore per mettere i teloni sopra le tende ma avevamo un accampamento di lusso
    + tardi arrivano bestiale e tancredi che trovano gia tutto fatto Raccolta la legna per la notte, alle 18 e 30 c’era il briefing per le missioni in notturna.
    I team sono suddivisi in battaglioni
    Eagle – Storm – Fog
    Ogni battaglione sarà composto da 7 team che avranno dei compiti da portare a termine come da ordini che vi saranno dati al QG.

    Noi insieme ad altre squadra, componiamo il battaglione Storm di circa 30 persone. Il nostro compito era quello inizialmente, di pattugliare l’interno del campo base per dare supporto a Fog e Eagle, che invece controllavano le zone intorno al nostro QG. Noi BOS ci siamo messi alla sbarra a controllare eventuali avvicinamenti e a prenderci di freddo, mentre Bestiale preparava un caffettino

    Dopo 1 oretta, ecco che arrivano nuove indicazioni. I vari battaglioni avevano diversi compiti tra cui recuperare il c4, trovare coordinate della stazione radio e assaltare la stazione radio recuperando gli ostaggi.

    Insieme alla Legione Fantasma di Nocera, andiamo a recuperare informazioni in una zona segnata da coordinate GPS. Tramite quest’ultimo, abbiamo proseguito per 1Km e 400 metri in pieno buio e in formazione. Le coordinate le avevano calcolate tramite cartografia, alcuni capi pattuglia, ma queste coordinate si sono rivelate errate…infatti portavano al centro del laghetto di Rumia! La nostra avanguardia dopo un po la vediamo correre in ritirata gridando: CAAANIIIIII!!! Erano inseguiti da un branco di cani randagi..cosi prendiamo e corriamo tutti dalla pare opposta…ritorniamo al QG dopo un bel po d tempo e dopo un’imboscata a mo di scherzo fatta nei confronti di una macchina che ci sembrava quella degli organizzatori…invece erano i carabinieri facendo una fig d merda XD… rientrati, facciamo partire un’altra squadra che riesce ad arrivare alla stazione radio e a far fuori la difesa, ma anche gli ostaggi!

    Li vengono date le direttive per la terza e ultima parte della missione… Bisognava recuperare informazioni di livelli 5 da un informatore che aspettava tutti i nostri capipattuglia in un punto ben specifico… cosi salgono dentro la stiva di un camion e partono… Dopo un po l’autista frena di colpo e subiscono un’imboscata! I portelloni si aprono e con tanto di fumogeni, fari e torce, prendono prigionieri tutti i capipattuglia, portandoli nel campo base nemico.
    Tocca a noi andarli a recuperare! La zona era la “Tonnara” dove + volte abbiamo giocato. Visto che eravamo gli unici a conoscere la zona, dirigiamo la missione..Tutti i battaglioni erano uniti. Circa 90 persone con uno scopo unico e dietro il comando di Orso e dentro ad una stiva di un camion per 10 minuti.
    La parola d’ordine era: STA? e bisognava rispondere per evitare il fuoco amico: MINCHIA!

    L’infiltrazione avveniva dalla parte est, che portava al boschetto lontano dagli edifici. Un po di incertezze sulla zona di infiltrazione visto la totale oscurità e alla fine decidiamo di entrare nel sentieri principale del boschetto. Alcuni però vedono una luce provenire da sotto e si dirigono tutti li pensando fosse quella la zona… noi intanto ci eravamo infiltrati e nessuno che ci dava retta e li abbiamo lasciati al loro destino… più tardi scopriamo che quelle luci erano degli edifici della forestale, dove addirittura, qualcuno ha visto anche gli ostaggi da recuperare senza sapere che erano le guardie forestali che erano tranquille li…

    Noi procediamo e arriviamo in 7 nella zona degli uffici. Qui subiamo l’ingaggio di 20 persone ma riusciamo a sbaragliare gran parte della difesa, attaccando da un unico lato. Io faccio il giro prendendoli da dietro e facendo 2 uccisioni silenziose (prigionieri) e infiltrandomi negli uffici… I morti però hano fatto la bastardata di comunicare la mia posizione… ero arrivato negli uffici (gli ho fottuto una confezione di Kitkat che ho trovato nella loro roba XD) e cerco i documenti che portano alla posizione dei prigionieri, ma qui incontro Bazi che non si era accorto di me e quando si è affacciato, gli ho puntato il fucile per dichiararsi senza sparargli, ma lui mi ha rafficato le dita con una minimi da meno di mezzo metro… dolorante me ne esco e vado nella zona morti, dove vedo alcuni capipattuglia che erano stati fatti prigionieri, che nel frattempo avevano tentato una rivolta nascondendosi i caricatori delle proprie armi e fottendogliele ai loro rapitori. Erano riusciti a farne fuori un bel po ma alla fine sono rimasti uccisi. Mentre l’ingaggio continuava, non si aveva nessuna notizia del resto del battaglione, che ormai era gia nel camion per tornare al campo base, presi dalla disperazione.

    Finito l’ingaggio, ormai i prigionieri erano stati fatti fuori dopo la loro rivolta e quindi la missione era fallita. Si era fatto ormai giorno quando andiamo al punto di incontro dove dovevano prelevarci…fuori la temperatura era intorno lo zero e ce la siamo vista davvero brutta… abbiamo aspettato li al gelo 1 ora e mezza perche il camion stava ancora recuperando persone disperse XD

    Rientrati (sballottolati a destra e sinistra in quel caxxo d camion) rientriamo ormai gelati e stanchi…ci rifacciamo riposandoci un po e accendendo il fuoco… Tolta fuori la griglia e i wusterl, ci arrostiamo 2 wusterl ciascuno con i panini e ci riprendiamo subito! Tutto questo alle 8 e 10 di mattina…
    Smith era arrivato li alle 6 e ci aspettava al campo base. Dopo la grigliata e caxxeggi vari ci riposiamo sotto una pioggerellina “estiva”, mentre chi doveva fare l’infiltrazione in elicottero doveva andare a prepararsi (da notare un coglione che provava il suo fucile sparando a colpo singolo all’ammuzzo che ha rotto il c… tutto il tempo…avrà sparato si e no 3 caricatori vicino le nostre tende)

    Dopo il meritato riposo, di nuovo preparativi per andare a giocare… semplice giocata alla conquista di un edificio eliminando tutti i difensori. Questa volta partiamo a squadre. Noi veniamo accorpati a 2 vecchi amici della brigata normanna (co cui Sisko gioca sempre in terra catanese). Durante il tragitto vediamo 2 cinghialini piccoli che ci attraversano la strada… troppo carini e cosi procediamo avanti senza problemi. DI colpo orso ci intima di fermarci.. infatti dopo un po vediao che passano i loro genitori! Se gli andavamo vicini non credo riuscivamo sani e salvi

    Io vado con i catanesi a fare recon mentre gli altri avanzavano dalla strada principale. Alfio (uno della brigata) fa da cecchino, facendone fuori 3 che pattugliavano l’esterno. Cosi noi entriamo e ingaggiamo con tancredi, che però viene riconosciuto e riusciamo a evitare caxxate. Dentro c’erano altre 4 unità. Orazio (secondo brigatista) viene fatto fuori durante un aggiramento da tank per errore. Riusciamo infine ad eliminare la difesa agendo molto bene in fin dei conti. Molto veloci anche se ci sono stati 2 blu su blu (anche gunny è stato fatto fuori da sid mi sembra).

    Dopo di noi toccava ad una squadra siciliana.. i Ghost. Servivano altre 3 unità e cosi io con i 2 della normanna rimaniamo a fare un'altra giocata mentre il resto della squadra tornava al QG.

    Rientrati, la sera ci sistemiamo e iniziamo a mangiare la salsiccia nostra, e quella fatta dagli organizzatori… prendiamo la legna per il fuoco della notte e iniziamo a caxxeggiare e bere con i krimisa e altre squadre, tra cui gli Swat di palermo che erano nostri vicini. Smith intanto se ne stava tornando a casa visto che non si doveva giocare più…

    Molti intanto erano andati a dormire… tra cui Gunny che gia ronfava ma verso mezzanotte sentiamo botti e vediamo fumogeni e bengala arrivare nel nostro campo base… eravamo sotto attacco. Cosi ci si organizza e si scaricano tutti i pallini che ci si era portato dietro. Io ero in tenda visto che avevo conservato il fucile in macchina e mi rompevo XD mi ero sigillato dentro la tenda mentre Orso si era chiuso con la minimi pronta a sparare se qualcuno provava ad aprire la sua tenda.

    Il casino dura un po ma la notte e il gelo incombevano e cosi ci siamo messi a dormire tutti quanti. Durante la notte un gruppetto di organizzatori andava in giro a chiedere se ci fossimo tutti… non so perche ma ci ha fatto prendere un collasso a molti. Il freddo era insopportabile ma il sonno ad alcuni era più forte… Il povero bestiale era li ad alimentare il fuoco e tancredi e blade erano in tenda abbracciati per riscaldarsi a vicenda

    La gara di motocross smarmittate tra Gunny (campione uscente) Sid e Orso era partita…
    Gunny era enormemente in vantaggio visto che era andato a letto per prima ma poi ha sottovalutato i suoi avversari e lo hanno superato! Classifica Finale:
    Sid (nuovo campione)
    Orso
    Gunny

    Per chi non ha capito na mazza, loro 3 hanno russato come dei dannati tutta la notte e la telecronaca della gara è stata offerta da Bestiale

    Ci sistemiamo la roba e andiamo a caxxeggiare con alcuni e scambiare patch (sn riuscito ad averne solo una ) ma è andata tutto bene! C’era il proprietario di ASG era.. un negozio di San Marino, che vendeva un bel po di roba.. mi sono preso la vernice desert e una maschera.. ma altri si sono presi molta roba! Nessuna presenza di Ice che aveva detto a tutti che sarebbe venuto a vendere..

    Ci mettiamo in macchina e ci vediamo in piazza a gambarie per gli ultimi saluti e la premiazione con targa per ogni squadra e patch in ricordo dell’evento, per ogni partecipante, dandoci appuntamento per l’anno prossimo! Caffettino e si rientra…
    Durante il viaggio via Radio, intercettiamo un autotrasportatore di Napoli dell’API che stava andando a salerno. Facciamo conoscenza via radio e proseguiamo per Catanzaro. Qui la formazione della colonna di macchine si spezza a causa di un rapimento di Orso (lunga storia XD) ma riusciamo a seguirlo e recuperarlo sano e salvo…

  9. #19
    Spina L'avatar di bestiale
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Feb 2010
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   25713_1296308765530&.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   120.0 KB 
ID: 41565
    foto di gruppo al campo base
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   25713_1295366101964&.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   112.7 KB 
ID: 41566
    foto di gruppo al ritiro delle targhe ricordo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

@asi-tank.com

krimisa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.