rytapadog anche a me e a un mio amico, non li ho aperti da nessuno dei 2 pc ma visto che è un trojan: bannateli a manettaaaaa!!! 8)
rytapadog anche a me e a un mio amico, non li ho aperti da nessuno dei 2 pc ma visto che è un trojan: bannateli a manettaaaaa!!! 8)
pure io ho pestato la merda di muhimewoc...bayano organizziamo una spedizione punitiva che tanto sn di quelle parti!!!!cmq io consiglio anche ad-aware, micidiale contro i virus stupidi.
In attesa della conferma e-mail
cazzo è arrivato anche a me e non sono manco pratico del computer... bisognerebbe ammazzarli tutti questi maledetti![]()
me l' ha mandato chitaliqu...
arrivato anke a me ma nn si apriva la pagina per fortuna![]()
arrivato anche ame fermatelo...................![]()

In attesa della conferma e-mail
anche io..ho acliccato sul link ma tardava ad aprirsi la pagina e ho chiuso...
![]()
il primo è il task del winzip (innocuo)Originariamente inviata da cedrik
il secondo è un processo della avast antivirus
il terzo lo hai scritto male: è ashserv.exe ed è l'avast antivirus
vai tranquillo cedrik
i nomi con cui vi arrica sono a caso dunque è inutile che li segnalate per il ban agli amministratori. e' un virus probabilmente che ha attaccato il server dove risiede il forum e non una persona reale... dunque le vostre minacce di morte lo solleticano :d :d
credo che il messaggio arriverà a tutti gli iscritti... e che finquando non arriveranno provvedimenti dagli amministratori del server dove stà il forum tutto continuerà... forse fino a lunedi'.
non cliccate sul link... perchè non è vero che non si apre la pagina. e' un finto errore e quando vi si visualizza partono due virus che cercano di installarsi sul vostro pc. se avete l'antivirus aggiornato non vi succederà nulla... altrimenti il vostro pc ha preso "l'influenza aviaria"...![]()
![]()
