Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 99

Discussione: ATTENZIONE messaggi sospetti via PM

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

arrivato anche a me da chitaliqu.

Avi
    Avi non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sneaky Chameleons

Predefinito

arrivato anche a me, l'ho subito cancellato.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

fate fare immediatamente una scansione antivirus!

se cmq è solo un dialer questo è pericoloso solo se usate un modem analogico tipo 56k, se avete l adsl non correte alcun rischio.

cosa invece diversa per i trojan... questi sono ignorantelli!

cmq nell'attesa di sapere cosa sia successo, vi do alcuni consigli:
    - per chi ha window guardate se notate nel task manager tra i processi in esecuzione dei nomi poco rassicuranti o cmq lunghi... nel caso abbiate dei dubbi, un consiglio, scrivete questo nome (es. nomeprocesso.exe) su google e vedete cosa esce, se fosse un trojan lo capirete subito in base hai risultati di ricerca ottenuti...

intanto direi che una ricerca del genere sia doverosa.

chi invece ha altri sistemi operativi diversi da winzoz... non ci dovrebbero essere problemi.

però è sempre meglio aspettare conferme e notizie dagli admin e mod....

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

c'ha provato anche con me il tymaziv....... ho aperto ma per fortuna la pag. non si apriva....... spero che mala lo banni anche da casa :d

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

wzqkpick.exe

aaswupdsv.exe

asdserv.exe

potrebbero essere questi i troian? io da mona ho cliccato ma avast non è partito e neppure il video che significa?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

ragazzi, dite tutti la stessa cosa: "x fortuna non si è aperto nulla"!

i virus entrano da tutte le parti, basta cliccare sul link e puf! anke se nn appare nulla o "not found" i virus si insinuano alla grande...

anche a me non si è aperto nulla ma, come ho detto, l'antivir mi ha bloccato subito due virus, e spero vivamente ci fossero sol quelli...

piuttosto, spiegatemi na cosa: cosa vuol dire ke ki nn ha windows non ha problemi coi virus?
    sono super ignorante e se esiste una piattaforma "immune", dico mia in prioritaria!

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

arrivato pure a me ma io nn avendo letto sto post ho sia aperto il link e gli ho scritto anche due pm!

Spina L'avatar di sam1
    Club

Predefinito

che pistola.....ci sono cascato proprio da mona...comunque la pagina non si era aperta ma in basso a sx c'era un simbolo strano.......mi sa che sembrava non aperta.........

Spina

Club
    RAINBOW WARRIORS

Predefinito

bhe, a quanto pare ci hanno provato con tutti. guardati in video è arrivato anche a me. occhio gente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rayn

piuttosto, spiegatemi na cosa: cosa vuol dire ke ki nn ha windows non ha problemi coi virus?
    sono super ignorante e se esiste una piattaforma "immune", dico mia in prioritaria!
    non è facile a spiegarsi...
    cmq altri sistemi operativi sono strutturati in modo diverso da win, che per come è fatto è molto vulnerabile(diciamo che la prova siringa non tiene.... )

in piu essendo il so piu usato nel mondo è anche quello che è piu soggeto a virus & co. fatti apposta per windows...cioè che posso girare solo su window.

di fatto i virus non sono altro che piccoli programmini che fanno cosa brutte e pericolose. su altri so questi diventano innoqui, perchè anche se scaricati, non posso girare...

cmq so invulnerabili non esistono! semplicemente il 99% dei virus sono solo per win.... tutto qui.

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

asdserv.exe

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.