arrivato anche a me da chitaliqu.
![]()
arrivato anche a me da chitaliqu.
![]()
In attesa della conferma e-mail
arrivato anche a me, l'ho subito cancellato.
fate fare immediatamente una scansione antivirus!
se cmq è solo un dialer questo è pericoloso solo se usate un modem analogico tipo 56k, se avete l adsl non correte alcun rischio.
cosa invece diversa per i trojan... questi sono ignorantelli!
cmq nell'attesa di sapere cosa sia successo, vi do alcuni consigli:
- per chi ha window guardate se notate nel task manager tra i processi in esecuzione dei nomi poco rassicuranti o cmq lunghi... nel caso abbiate dei dubbi, un consiglio, scrivete questo nome (es. nomeprocesso.exe) su google e vedete cosa esce, se fosse un trojan lo capirete subito in base hai risultati di ricerca ottenuti...
intanto direi che una ricerca del genere sia doverosa.
chi invece ha altri sistemi operativi diversi da winzoz... non ci dovrebbero essere problemi.
però è sempre meglio aspettare conferme e notizie dagli admin e mod....
c'ha provato anche con me il tymaziv....... ho aperto ma per fortuna la pag. non si apriva....... spero che mala lo banni anche da casa :d
wzqkpick.exe
aaswupdsv.exe
asdserv.exe
potrebbero essere questi i troian? io da mona ho cliccato ma avast non è partito e neppure il video che significa?
ragazzi, dite tutti la stessa cosa: "x fortuna non si è aperto nulla"!
i virus entrano da tutte le parti, basta cliccare sul link e puf! anke se nn appare nulla o "not found" i virus si insinuano alla grande...
anche a me non si è aperto nulla ma, come ho detto, l'antivir mi ha bloccato subito due virus, e spero vivamente ci fossero sol quelli...
piuttosto, spiegatemi na cosa: cosa vuol dire ke ki nn ha windows non ha problemi coi virus?![]()
sono super ignorante e se esiste una piattaforma "immune", dico mia in prioritaria!![]()
arrivato pure a me ma io nn avendo letto sto post ho sia aperto il link e gli ho scritto anche due pm!![]()
![]()
![]()
che pistola.....ci sono cascato proprio da mona...comunque la pagina non si era aperta ma in basso a sx c'era un simbolo strano.......mi sa che sembrava non aperta.........

bhe, a quanto pare ci hanno provato con tutti. guardati in video è arrivato anche a me. occhio gente.
non è facile a spiegarsi...Originariamente inviata da rayn
cmq altri sistemi operativi sono strutturati in modo diverso da win, che per come è fatto è molto vulnerabile(diciamo che la prova siringa non tiene....)
in piu essendo il so piu usato nel mondo è anche quello che è piu soggeto a virus & co. fatti apposta per windows...cioè che posso girare solo su window.
di fatto i virus non sono altro che piccoli programmini che fanno cosa brutte e pericolose. su altri so questi diventano innoqui, perchè anche se scaricati, non posso girare...
cmq so invulnerabili non esistono! semplicemente il 99% dei virus sono solo per win.... tutto qui.![]()