Salve gente premetto che è la prima volta che posto un setup, perciò piano con i pomodori e le verdure lanciate addosso!
Premetto che questo setup verrà usato in un torneo che si svolgerà domenica 18 aprile 2010 e per impersonare di più la parte in cui devo giocare mi sono attrezzato per creare un setup comodo, caldo, resistente e caruccio da un lato! Diciamo che impersonerò una sorta di pmc/mercenario.
Il torneo sarà in boschivo, salite e discese ripide, fiumiciattoli, prevista pioggia, temperatura tra i 12° e 7°
Passiamo alla kit list.
Jungle boot black US
Pantaloni made in Alcott (molto resistenti, non si strappano nemmeno se ci provi)
Sottopantaloni Mizuno Breath Thermo, piccola INFOIl Breath Thermo è in grado di produrre calore in misura di tre volte superiore a quello generato dai tessuti naturali come la lana; inoltre è sufficiente indossarlo per favorire un aumento della temperatura di 2-3 gradi e una diminuzione dell’umidità di oltre il 20%, lasciando così il corpo più caldo e più asciutto. Il calore generato dal Breath Thermo è inoltre maggiore quanto più rigida è la temperatura esterna.) Aggiungo che non ho mai trovato un materiale migliore di questo sul mercato!
Giubotto da snowboard Quicksilver DPM Quiktarn
Guanti vega holster
Intek Mt3030+headset homemade
Waasatch Flyye:
-Rolly polly Pantac
-Square utility pouch Be-x
-Zainetto Pantac con vescica da 3L Ps so che in foto è storto, non avevo regolato bene il tutto!
Poi nella mia grande indecisione non so che ASG usare e la scelta è tra:
G3 SAS Marui + 9 caricatori monofilari e 2 maggiorati
M4 Vltor King Arms + 10 caricatori monofilari e 1 maggiorato
Datemi un consiglio!
Questo è quanto, se dovessi aggiungere o togliere qualcosa vi aggiornerò!![]()