Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Cinghia trasporto & arma secondaria

  1. #11
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    la 3 punti è comodissima...una volta che hai capito come si indossa

    l'unica è provare e rirpovare sul campo, adattando la cinghia al corpo(o il corpo alla cinghia....), cercando la giusta configurazione
    con la mia 3 punti ora riesco a giocare anche da mancino , è stato molto difficile imparare a metterla, ma i risultati si vedono

  2. #12
    Spina L'avatar di ASDaroth
    Club
    Werewolves SAT
    Iscritto il
    25 Nov 2010
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    la 3 punti è comodissima...una volta che hai capito come si indossa

    l'unica è provare e rirpovare sul campo, adattando la cinghia al corpo(o il corpo alla cinghia....), cercando la giusta configurazione
    con la mia 3 punti ora riesco a giocare anche da mancino , è stato molto difficile imparare a metterla, ma i risultati si vedono

    eh....di sicuro c'ho da imparare

  3. #13
    Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    09 Dec 2009
    Messaggi
    769

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    la 3 punti è comodissima...una volta che hai capito come si indossa

    l'unica è provare e rirpovare sul campo, adattando la cinghia al corpo(o il corpo alla cinghia....), cercando la giusta configurazione
    con la mia 3 punti ora riesco a giocare anche da mancino , è stato molto difficile imparare a metterla, ma i risultati si vedono
    Vero, ci ho smadonnato dietro due pomeriggi interi, ma son riuscito a trovare un modo comodissimo per metterla e mi basta sganciare un attacco per renderla una 1 punto, 10€ ben spesi.

  4. #14
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Tanto per, magari può servire... io la portavo così (quella guarder), questo per via della tipologia del calcio:


    ed ho imparato (ai tempi) da questo video:

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Credo che quel "ciccio" abbia insegnato a molti come usare una 3 punti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.