Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Da m4a1 a s-system

Spina
    Club
    Non Affiliato

Smile Da m4a1 a s-system

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto al forum e sono alle prime armi col softair..circa 2 settimane fa ho acquistato un m4 Classic army sportline, bel fucile (parlo da ignorante naturalmente) ma adesso vorrei qualcosa di più..
    Partendo da questo fucile come base posso trasformarlo in un s-system full metal (guscio compresi che attualmente è in armalite? Oppure mi converrebbe comprarne uno di sana pianta ed effettuare delle modifiche? Se conviene quest'ultima strada quali modifiche mi consigliate? Sia a livello estetico che funzionale..magari facendo riferimento a pezzi specifici e ai prezzi tanto per farmi un'idea..vi lascio carta bianca, semplicemente vorrei trovarmi con un m4 s-system con una buona meccanica interna ed una struttura in metallo. Grazie a tutti per l'aiuto!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

devi comprarti un Guscio in metallo e un SIR e tacche di mira filp up

esistano una marea di marce che li producano,i e prezzi sono per tutte le tasche (come anche la qualità)

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Il problema del mio Classic army è che il mirino funge anche da blocco per il ris e la canna quindi probabilmente x mettere l's-system e il mirino anteriore flip up dovrei cambiare tutto! Ma un sir cos'è..? Perdona l'ignoranza..cmq mi potresti gentilmente consigliare i pezzi esatti come se il fucile dovessi assemblartelo x te? Così so esattamente cosa cercare..Qualcun'altro ha consigli? grazie mille!!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

il sir è questo

non ci ripensavo al fatto che la CA nella versione sport line a fatte le cose un po a cavolo.
    ma credo che no ci siano problemi
    visto che si fissa solo sulla slitta del guscio

se ti desse noia

devi prendere anche una canna monopezzo per m4 (quella classica da 14,5")

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Che sir mi consigli di comprare? X sapere marca e prezzo..magari uno full metal..può contenere la batteria giusto? Così tolgo il calcio crane che è enorme..e la canna monopezzo quanto può costare? Grazie di nuovo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.