Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: non so se è già stata detta

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito non so se è già stata detta

sarebbe possibile inserire un pulsante di ricerca nella sezione "iscritti"....della serie...se voglio sapere qual'è il vero nick di un utente di cui ricordo solo una parte di nick, mi tocca dapprima ordinare per nome utente...poi effetture una lunga ricerca pagina per pagina...

tra l'altro, sul vecchio forum di asn (quello pre-migrazione) si potevano visualizzare in fondo alla pagina tutti i numeri di pagina...intendo dire: se cercavo un utente il cui nome cominciava per "m", bastava cliccare più o meno su un numero intermedio e si trovava velocemente la pagina

mentre invece ora, supponendo che ci siano 20 pagine di utenti, se voglio cliccare sulla 10ima pagina, devo cliccare prima sulla quarta...poi sulla quinta, e così' via

non so se mi sono spiegato, scriverlo è incasinato, ma alla fine è una cazzata

cmq, so che ci sono cose più urgenti, ma tra le tante cose da fare questa secondo me ha un suo posticino...

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

avere tutto l'elenco delle pagine e'... come dire esaggerato... andiamo per gli 800 utenti e questo significherebbe se abbiamo 20 untenti visualizzati per pagina ci sarebbero ben 40 pagine da visualizzare...

per cercare un utente, supponendo ad esempio per un messaggio privato, basta andare nella scrittura dei pm e cliccare su trova poi metti ad esempio jack* e lui ti trovera' tutti i nick che iniziano per jack o *black ti trovera' tutti quelli che finiscono per black.

per una gestione migliore degli utenti ci sto' lavorando (serve soprattutto a noi!), per ora sto' puntando piu' sulla sicurezza, visto che stiamo diventando scomodi per alcuni e troppo noti per altri (abbiamo una media di 5 tentativi mirati di intrusione l'ora e circa una quarantina casuali l'ora)
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in che senso tentavini di intrusione mirati e casuali?

Club
    Vedove Nere

Predefinito

mirati = tentativi specifici per tipologia del nostro server e della nostra board
    generici = prove a caso, anche i classici bug di windows... noi usiamo linux

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si sì.. ma io intandevo... cosa ci vogliono fare?

Club

Predefinito

esatto, che cosa, ma soprattutto chi sta facendo queste cose?

Club
    Vedove Nere

Predefinito

sidice il peccato ma non il peccatore... non infanghiamo di piu' chi da solo gia' si e' infangato e continua a farlo...

Club

Predefinito

mah...facciamo così...ti dico cosa penso io e tu mi dici se mi sbaglio

ho come l'impressione che ci sia un po' di astio con l'admin di asn o sbaglio?

anche se vedo più probabile incursioni del crociato...

Club
    Vedove Nere

Predefinito

cioe'? noi con admin non abbiamo nulla, anzi siamo amici come prima... cosa ti fa' pensare questo?

Club

Predefinito

boh...la pagina che rimanda dal link del forum di asn alla home di sam....ma magari mi sbaglio...

cmq se non è admnin...allora è il crociato vero?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.