salve, leggendo mi è parso di capire che tutti vedono chi lascia rep+ o -, io quando entro nella pagina delle mie rep non succede niente..
vorrei sapere se è un bug oppure se è una restrizione causata dal lv 1..
in attesa di risposta.. cordiali saluti..
CM


Portale
Lo staff


In attesa della conferma e-mail






