Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Reputazione

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Dec 2009
    Messaggi
    770

    Predefinito Reputazione

    salve, leggendo mi è parso di capire che tutti vedono chi lascia rep+ o -, io quando entro nella pagina delle mie rep non succede niente..
    vorrei sapere se è un bug oppure se è una restrizione causata dal lv 1..
    in attesa di risposta.. cordiali saluti..
    CM

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Dec 2009
    Messaggi
    770

    Predefinito

    qualcuno mi puo almeno risp?

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Non uppare grazie.
    Sei l'unico utente che qui
    https://www.softairmania.it/usercp.php
    non vede sulla dx i nick. Se non è una restrizione legata al tuo profilo (perchè sei liv1, cosa che dubito), immagino che dipenda da cache/cookie.
    Ultima modifica di Crash01; 11/04/2010 a 19:58

  4. #4
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Crash01 Visualizza il messaggio
    Non uppare grazie.
    Sei l'unico utente che qui
    https://www.softairmania.it/usercp.php
    non vede sulla dx i nick. Se non è una restrizione legata al tuo profilo (perchè sei liv1, cosa che dubito), immagino che dipenda da cache/cookie.
    Non vorrei fare la pecora nera, ma nemmeno io vedo sulla destra i nick, credevo fosse il nuovo SAM così. Mi potresti indicare come pulire cache/cookie per favore? Grazie in anticipo.

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Ah si? Guarda io ho chiesto a due utenti (Kael e Wally) se avevano anche loro questo problema e mi han detto di no.
    Chris mi aveva già detto che non riusciva a visualizzare i nick delle rep.

    https://www.redfoxy.it/articoli-e-gu...-i-cookie.html

  6. #6
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Crash01 Visualizza il messaggio
    Ah si? Guarda io ho chiesto a due utenti (Kael e Wally) se avevano anche loro questo problema e mi han detto di no.
    Chris mi aveva già detto che non riusciva a visualizzare i nick delle rep.

    https://www.redfoxy.it/articoli-e-gu...-i-cookie.html
    Ah no, i nick delle REP li vedo, non vedo i nick di chi ha postato l'ultimo messaggio nelle discussioni sottoscritte.

    P.S. Io uso chrome, e non c'è la guida

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Ah no, i nick delle REP li vedo, non vedo i nick di chi ha postato l'ultimo messaggio nelle discussioni sottoscritte.
    Scusa eh, ma hai letto il titolo del 3d???

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Dec 2009
    Messaggi
    770

    Predefinito

    anche io uso chrome, ma il problema è che neanche con gli altri browser li vedo.. stasera provo da un altro pc..

    problema persiste anche con il pc fisso..
    anche cancellando tutti i cookie i lrisulstato non cambia
    Ultima modifica di chrismeloni; 15/04/2010 a 20:55

  9. #9
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,160

    Predefinito

    cioè li vedi o no???
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Dec 2009
    Messaggi
    770

    Predefinito

    no, non li vedo..
    eccovi uno screen..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.