si è normale che non si veda chi lascia la rep
si è normale che non si veda chi lascia la rep
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
un giorno non la vedrai pure tu
mi sembra strano che sono uno dei pochi a non poterla vedere.. vabbuo poco cambia..
di base nessuno dovrebbe vedere i nick, ma come vedi qualcuno capita che ha il problema opposto: li vede... ora dovrò capire perchè!
punisciliiii XD comunque anche io all inizio li vedevo XD
