Ultima modifica di Red1497; 11/04/2010 a 17:21
mi piace!! mi da l'aria di cattiveria questo setup!!
Grande Kus!!!
I tuoi setup sono sempre un'ispirazione per me.
Multicam Rulez!!!!
Bellissimo!Fai un figurone,spero sia anche pratico..Ok per le foto ma devi vedere non solo che sia replica reale ma che non ti dia fastidio o non ti "leghi" troppo, come infatti hai già eliminato i Magpull..Comunque bravo,ti ho già dato rep + per l'altro setup,se me lo consente te ne dò un altra, lo meriti..
Non ti dò consigli in quanto te ne hanno già dati troppi e mi sembra tu sia già capace e informato per saper settare al meglio il tutto.
@Mickel: Che sia pratico lo è....per quanto possa essere pratico indossare un porta piastra!!!
Di sicuro non vado a farmi un 24h, il massimo che uno possa fare con questo setup è giocarci la domenica o indossarlo in controinterdizione.....
Ah, dimenticavo....il tutto pesa sui 15/20kg, dato che nei cummerbund ho inserito delle PAGINE UTILI e nelle piastre 2 QUATTRORUOTE (postreriore) e 1 SAPI Replica (anteriore).....HIHIHIIIHIHI!![]()
Hai talmente tanta paura d'essere impallinato?Hihiihihih![]()
Complimenti Draghi, ottimo setup, ma sbaglio o l'lbt6094 che indossi è diverso da quello di topper? Lo chiedo perchè ne vorrei comprare uno anche io, ma mi sto confondendo tra nuova e vecchia versione.
Ciao Boss,
la domanda era diretta a Draghi (al quale faccio i miei complimenti per il setup) ma credo di poterti essere utile in quanto ho appena comprato un 6094.
Le differenze tra le versioni 2007 e quella attuale altro non sono che l'inclinazione dei due passanti Pals laterali sul "bib" , la presenza nella ver. attuale di 3 strisce di velcro per le patch ID sempre sul "bib" e la presenza di due bottoni a pressione che bloccano il sistema di chiusura anteriore a velcro (bottoni presenti solo sulle versioni prima del 2008).
Ciao.