Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 185

Discussione: Personal, survival and field gear.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Identica non so, ma è molto simile di sicuro.
    Al meeting io avevo una più moderna m961, Kilgore invece aveva la sua fedele 9p vecchio pattern, mi sa che hai notato quella.

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

io quella della foto credevo appunto fosse una 6p...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

si sono molto simili (per questo avevo il dubbio sulle torce che avevo visto ad alex e kilgore) ma
    la 6p o comunque anche la 9p sono più corte (oltre ad avere la vistosa grodronatura sul fusto)

sono più corte per via della differente testa (WP è più lunga per avere una parabola più chiusa,la 6p è nata come torcia da tenere in mano e quando cammini non ti serve illuminare a 100m),che ha una forma diversa e una lunghezza maggiore di terso

in oltre un altra cosa,ma che in foto non si vede,sono le parti che compongono il fusto stesso,la serie weapon light si divide in totale 5parti cosi da poter essere intercambiabile con i vari remoti,impugnature e teste (oltre poter diventare con la prolunga anche 9v)
    Ultima modifica di Grundig; 19/07/2010 a 20:45

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

La 9p è lunghina però sostanzialmente è la versione a 9v della 6p, che è a 6 volt. In parole povere nel fusto della 6p ci stanno due batterie e in quello della 9p tre (come nella m961) quindi è più lunga.
    Quella vecchiotta della mia foto è a 6 volt, e ha la parabola intercambiabile con la 6p.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Identica non so, ma è molto simile di sicuro.
    riguardandola meglio potrebbe essere anche una vecchia Z2 COMBAT LIGHT
    con remoto U4 e la testa della WP

è difficile stargli dietro
    quando ogni hanno fanno una serie leggermente diversa di ogni modello e sono tutte intercambiabili fra di loro.

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    La 9p è lunghina però sostanzialmente è la versione a 9v della 6p, che è a 6 volt. In parole povere nel fusto della 6p ci stanno due batterie e in quello della 9p tre (come nella m961) quindi è più lunga.
    Quella vecchiotta della mia foto è a 6 volt, e ha la parabola intercambiabile con la 6p.
    rileggendo capisco che mi sono espresso male
    intendevo

che la versione 6v della WP è più corta della 6p e cosi anche anche la versione 9v della WP è più corta della 9p
    per via della testa diversa

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    questo invece è un pezzo che mi convince poco
    il corpo della torcia è sicuramente originale,fa impugnatura mi pare un po troppo giocattolosa.(l'unica cosa che mi fa un ben sperare,è il fatto che non sono ancora riuscito a montarla sul mio fucile)
    scusa Grundig se mi permetto, per essere sicuro che sia vera, al interno del impugnatura, vi è il Rest che andrebbe in contatto con la canna del MP5, in più il modello ufficiale Surefire, ha dei Pin in metallo a vista in rinforzo..se ti serve, posso postare foto dei particolari.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

grundig, ma quella che c'è sotto è una di quelle sru-21 modificate con l'extraction harness che si vedono addosso al 160th soar fine anni '80?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Grazie Kam,allora è appurato che l'impugnatura è una patacca,poco male considerando che le pile cariche al suo interno,superano il costo che ho sborsato per avere il tutto

si Octabrain sono 2 sru21 con sopra cuciti 2 STABO degli anni 80 mutilati
    Ultima modifica di Grundig; 22/07/2010 a 13:07

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

grundig, chiedi e ti sarà dato.

la versione con la stampa a forma di sandalo è in esposizione al museo di guerra canadese (l'ho pure visto). Le foto non sono mie.

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Ne voglio subito un paio....

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sru-21p

lpu-34p

lazerbrite

SRU-21

lpu-34m145Esapisurvivalsopvavivenzasurvivolaloksaku92vp-p3-8fth-250lazerbite
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.