Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Cablaggio Hk 416

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito Cablaggio Hk 416

Salve a tutti, ho avuto non pochi problemi riguardanti l'elettronica del mio hk...dovuti dalla scarsa qualità del cablaggio!

connettori che si piegavano e si rompevano...cavi che si spelavano solo a guardarli...bha..

volevo chiedere se qualcuno aveva gia rifatto l'impianto fili su un asg, escludendo a priori di comprarli didicati...perchè per 40cm di cavo non spendo 40€!!!

le domande:

Il negativo posso anche evitare di farlo passare per il gb?
    posso dissaldare e risaldare i cavi sul grilletto oppure rischio di far danni?
    che connettori uso per collegare i cavi al motorino?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

1 i fili devono per forza passare da dentro il GB,fuori non cè posto e creano solo altre complicazioni
    2 si
    3 dei fastons femmana da 2-3mm come quelli che rotto,a meno che non vuoi saldare direttamente i fili al motore è l'unica soluzione

ti consiglio di usare cavi con la guaina in teflon e non in silicone,cosi che non si intaccano alla prima

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

il problema che i faston messi li a 90° dopo 3 4 volte che ho aperto il fondello mi sono rimasti in mano...spero solo perchè erano quelli cinesi! perchè saldando direttamente sul motore i cavi...se puoi voglio smontare il gb mi tocca dissaldarli!!!

lunedi vado a vedere cosa hanno, magari dei faston piu resistenti! poi per il resto mi sembra un lavoro lungo ma non difficile o sbaglio?

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d0na Visualizza il messaggio
    il problema che i faston messi li a 90° dopo 3 4 volte che ho aperto il fondello mi sono rimasti in mano...spero solo perchè erano quelli cinesi! perchè saldando direttamente sul motore i cavi...se puoi voglio smontare il gb mi tocca dissaldarli!!!

lunedi vado a vedere cosa hanno, magari dei faston piu resistenti! poi per il resto mi sembra un lavoro lungo ma non difficile o sbaglio?
    se hai un minimo di dimestichezza con il saldatore fai il tutto in una manciata di minuti...si i faston cinesi si rompono solo a guardarli

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

mi consigli il saldatore?
    sisi a saldare sono capace non è quello il problema xD

se mi consigli di saldare direttamente faccio cosi cosi evito sicuramente problemi derivanti dai faston che si rompono!

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

no no compra dei faston...io di solito li prendo da mio zio che si occupa di elettrauto e reggono molto bene

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

ok allora domani vado a prenderli...spero reggano piu di quelli cinesi visto che smonto e rimonto tutto almeno una volta a settimana :V

grazie x l'aiuto, ora mi metto a fare il tutto poi si vedrà domani di collegare i faston

Questa pagina è stata trovata cercando:

faston

saldare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.