Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Problemi con il C.Q.B. Classsic Army nuovo

  1. #11
    Spina
    Club
    Iscritto il
    23 Jan 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito

    oggi ho ricevuto l'ordine che avevo fatto acquistando appunto dei pezzi per sistemare il fucile dai problemi sopra riportati. per quanto riguarda il primo problema mi è venuto il dubbio che fosse il caricatore originale a dare problemi quindi ho acquistato un caricatore ics da 450bb lo provato e non sgarra di una virgola spara tutti i colpi anche quando sparo con il colpo singolo (prima sparava uno si ed uno no) comunque dopo avere montato l'hop up nuovo anche il caricatore classic army non ha più dato problemi stranamente, chi ci capisce è bravo.....per quanto riguarda invece l'hop up ho capito il perchè il mio fucile sin dall'inizio sparava pianissimo, aprendolo per sostituire l'hop up ho scoperto che l'ingranaggio dove va inserito il pressore era rotto in due parti, quindi c'era mai stata nessuna pressiona sull'hop up ed era proprio come se non ci fosse. ho risolto incollando il pezzo ho fatto alcune prove e dovrebbe reggere senza alcun problema. comunque io ho una teoria, magari mi sbaglio però secondo me sono i venditori di questi fucili che fanno qualche sabotaggio qua e la prima di inviarli infatti anche se nuovi non sono mai siggillati, lo penso perchè secondo me non è razionale che un fucile costato ben 450€ da nuovo a tutti questi difetti!!! il motivo per il quale dovrebbero farlo mi sembra evidente...voi che ne dite??

  2. #12
    Spina L'avatar di Commando
    Club
    S.n.a.s Partinico
    Età
    39
    Iscritto il
    03 Jul 2006
    Messaggi
    364

    Predefinito

    se tu l'ha acquistato da gm, stai tranquillo che il tuo fucile non è stato sabotato perchè è un venditore serissimo, anche il mio cqb ca ha dato problemi di hop up, io per adesso ho risolto con un pressore artigianale però tra non molto sostituirò il gommino con un systema...come problemi mi ha dato soltanto questo....ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.