Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: AK 47 golden bow

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito AK 47 golden bow

ho comprato un ak47 della goldenbow.la potenza e' ottima ma ha 1 paio di problemi:
    1)la linea di tiro non e' perfettamente retta,tira leggermente a sinistra:si puo' eliminare questo problema?
    2)ogni tanto si blocca quando sparo a colpo singolo,si sblocca se faccio qualche raffichetta....
    3)nei caricatori a rotella "maggiorati" come mai non si arrivano a sparare gli ultimi pallini almeno tenendo il fucile in posizione diritta?
    grazie
    matteo :d

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

1) niente di più facile negli ak! sviti la vitina che c'è sotto la tacca di mira anteriore e ruoti la tacca lateralmente per trovare la collimazione ideale.
    per esempio se vedi che il fucile tira troppo a sinistra, sposti a sinistra la tacca.
    2) purtroppo succede anche al cyma cm.028 di un amico, non c'è nulla da fare! credo dipenda dalla t hop-up. forse mettendone una marui si risolve, ma non è sicuro.
    3) e' assolutamente normale. se vuoi svuotarli del tutto devi solo capovolgere il fucile.

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito Re: AK 47 golden bow

Quote Originariamente inviata da caviglietor
    1)la linea di tiro non e' perfettamente retta,tira leggermente a sinistra:si puo' eliminare questo problema?
    un beta golden bow che ho avuto tra le mani aveva lo stesso problema, risolto sistemando la canna nella t dell'hop up!
    in pratica il gommino non agiva nella giusta posizione perchè la canna non era infilata correttamente nella t!
    per capirci il gommino dovrebbe essere visibile ad ore 12 osservando la canna attraverso la t, ma invece nel beta era ad ore 1 spostando il tiro a destra!
    tutto risolto semplicemente ruotando la canna fino alla posizione ottimale!

comunque prima fai come dice alfafiltro, se il problema non si risolve probabilmente hai anche tu l'hop up fuori asse

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vincenzo
    Club

Predefinito

io ho lo stesso problema con il cm028...ottimo fucile per un novellino come me, tira a 88-90 metri al secondo, però mi spara leggermente storto a destra...problema sorto negl'ultimi tempi, perchè all'inizio era un mostro di precisione...quale caso sarà quindi il mio...proverò a seguire i vostri consigli? :s

ciao!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.