Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 84 su 84

Discussione: allontanamento soci ( o giocatori )

  1. #81
    Spina L'avatar di wizard
    Club
    Black Hawks Varese
    Iscritto il
    06 Feb 2008
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Scusate se riesumo un post vecchio di 4 anni, ma ho delle perplessità in merito all'argomento qui trattato; vi espongo la mia situazione per semplicità:
    - da qualche settimana mi sono dimesso dalla carica di associato presso la ASD presso la quale ero iscritto, in realtà tale dimissione è avvenuta con un semplice POST su gruppo facebook della stessa ASD, senza alcuna raccomandata, ne da parte mia, ne da parte del direttivo, che da quanto so è il mezzo atto ad ufficializzare le dimissioni volontarie o l'allontanamento rispetto ad un ASD.

    -la domanda è la seguente: dato che ora sto giocando con una seconda asd, alla quale NON sono ufficialmente iscritto, la mia copertura assicurativa (CSEN) è ancora valida? (Ricordando che l'unico stralcio di documento che testimonia le mie dimissioni è un post su facebook peraltro cancellato).

    Ho obblighi o diritti particolari dei quali potrei non essere a conoscenza? Sono tenuto ad affiliarmi alla nuova ASD o finchè non ricevo la famosa raccomandata posso comunque avvalermi della copertura assicurativa dell'ASD nella quale TECNICAMENTE sono ancora socio anche se gioco da tutt'altra parte?

    e per quanto riguarda la responsabilità civile verso terzi come funzione ora?

    vi chiedo per cortesia di rispondermi con cognizione di causa da parte di chi risponde, e che sia certo di ciò che afferma.

    Grazie in anticipo!

  2. #82
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    non vorrei dire una cavolata ma l'assicurazione dovrebbe essere valida solo per eventi del club o autorizzati del club...se per esempio uno decide di fare una sparacchiata nel campo
    con gli amici l'assicurazione OVVIAMENTE non ti coprirà un bel cavolo...

  3. #83
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    non vorrei dire una cavolata ma l'assicurazione dovrebbe essere valida solo per eventi del club o autorizzati del club...se per esempio uno decide di fare una sparacchiata nel campo
    con gli amici l'assicurazione OVVIAMENTE non ti coprirà un bel cavolo...
    Corretto

  4. #84
    Spina L'avatar di wizard
    Club
    Black Hawks Varese
    Iscritto il
    06 Feb 2008
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Comincio con il ringraziarvi entrambi, per togliermi qualsiasi dubbio ho inoltrato la richiesta presso la segreteria regionale csen per avere delucidazioni.

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairamatorialeudine

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.