Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Adattare caricatori Colt su FAMAS!

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito Adattare caricatori Colt su FAMAS!

Ciao a tutti!!

ho notato che i caricatori del Famas sono "identici" a quelli colto..solo che non hanno l'aggancio laterale e neanche lo spigolo rialzato..

Mi conviene adattare i caricatori colt per il Famas??
    dovrei fare questo lavoro su un asg di un mio amico..e sinceramente se avevo la sua asg lo farei pure per me..i caricatori per il famas costano 32€+ss da s.marino..

Per adattarlo mi basta fare il foro come questo:

e poi fare una svasatura qui per farci entrare lo spigolo dei caricatori colt:

Per fare questo lavoro uso una fresetta Dremel..dite che viene bene??
    Domani mattina ci provo..avete dei consigli da darmi???

Grazie!!

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

a in pratica fai il lavoro fatto da uno che sta vendendo il suo famas nel mercatino? ^^

cmq visto il costo irrisorio dei caricatori colt rispetto a quelli famas magari è una buona cosa

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

si ho visto da lui la modifica che ha fatto..e penso di farla pure io all' asg del mio amico..domani posto il tutto..

Cmq è esageratissimo 32€ per un caricatore!!il bello è che si trova solo quello marui!

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

no, si trova anche il cybergun, anche nei negozi sponsor del forum...
    comuque, fare così è "facile"... io sto cercando il modo di ricreare l'alloggiamento per i caricatori colt non modificati. devo finire con le misurazioni... quando ho news le posto!

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

fammi sapere..

cmq può bastare anche così.. tanto una volta fatta la svasatura allo schioppo e fatto i fori ai caricatori non c'è altro da fare..certo il metodo tuo è meglio perché basta attaccarci il caricatore colt direttamente..però se non hai niente da fare si può fare pure quello che voglio fare io oggi mi metto all'opera vi faccio sapere!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.