Io ho un LBT e lo utilizzo parecchio negli eventi complessi tipo mil-sim, dove ti serve per avere sott'occhio rapidamente dati importanti tipo frequenze radio, descrizioni e foto di ricercati, coordinate geografiche, mappe tattiche di piccolo formato, planimetrie di edifici-bersaglio, e cose del genere...
Non dà fastidio al braccio e ti consente di avere accesso immediato ai dati senza dover estrarre taccuini, folders, aprire admin pouches o zainetti...
Comodo e funzionale.
Ultima modifica di Staffy; 09/04/2010 a 11:46
usate nel ordine, Eagle, LBT, Under Armour..io mi sono trovato malissimo con tutti..stringono e fanno un caldo bestia..oltre che fanno rumore quando rami e arbusti ci sbattono contro, li utilizzo di rado per cartografia data la scarsa superfice display disponibile, continuo a preferirli sul calcio del fucile.

a seconda del giocata, c'è da stare attenti a cosa si scrive.
in caso di cattura o di blocco da parte del giocatore avversario
un informazione utile per te,si potrebbe ritorcere contro, perché magari estremante utile per il nemico
informazioni come
nomi in codice per identificazioni
tabelle radio
e i punti caldi vanno memorizzati nella testa.
Io lo uso nelle 24h recon per mettere piccole info (di solito le cose su cui stare piu attenti) sugli obj che andrò ad effettuare..non lo apro mai uso solo una facciata di block notes.
sai con la stanchezza... una rapida occhiata e via..