Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: restare nel joule

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito restare nel joule

ciao a tutti! allora premettendo che utilizzo il tasto cerca da sempre mi era venuto un dubbio ugualmente!
    Allora da poco avevo pensato di customizzare io mio aug a1 con un kit phantom e allungare la canna con una black phyton della madbull (diametro 6.03) e lunga 650 mm (avevo calcolato che avanzavano comunque 20mm), l'attrito del pallino dovrebbe diminuire la velocità di uscita, pensavo anche di modificare il gearbox cambiando cilindro (pieno element), gommino hop up (systema), per cominciare ed in futuro altro ma avevo un dubbio, se mi metto a cambiare pistone e rispettive teste oltre alle boccole (e lasciando stare la molla) non rischio di andare in overjoule?

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

prima cosa la canna di precisione non fa diminuire la velocità di uscita ma il contrario,seconda cosa per montare una 650 mm certamente non ti avanzano 20 mm ma 200 mm.cmq se non dici a quanto esce e che molla monti nessuno te lo puo dire...cmq se sei filo joule esci quasi sicuramente over,cmq basta che lo cronografi e sei sicuro....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Già che lo apri,mettigli una SP90 e sei nel Joule di sicuro...

Club
    Non affiliato

Predefinito

di serie lo steyr dovrebbe montare già cilindro pieno.. cmq con un molla sp90 o 90 + dovresti rimanere tranquillamente nei limiti..
    io uso una sp 90+ modify a passo variabile e nn ho problemi..

Club
    Non affiliato

Predefinito

no quello della jg ne monta uno forato a 3/4, l'unica mia perplessità cm ho detto era se montando ad esempio teste cilindro e pistone cuscinettate o non variava la velocità di uscita, perché in quel caso avrei dovuto cambiare anche la molla :P, comunque vi ringrazio per avermi fatto notare che la velocità di uscita aumenta, invece credevo il contrario per via dell'attrito maggiore O.O

comunque non ho sbagliato, intendevo dire propri 20 mm

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

Ciao ... parlo secondo le mie esperienze .... sia nel mio che in quelle che vedo ed ho visuto in altri steyr ....

devi cambiare la molla prima di tutto ... per rientrare nel J , fatto cio' puoi apportare tutte le modifiche che vuoi .... MA TI CONSIGLIO di non cambiare il cilindro ... prova prima quello tuo originale poiche' ti devo dire che ad un mio compagno di squadra ha avuto problemoni con il cilindro PIENO ... ( parlo di STRATOS .... e chi lo conosce non mette in dubbio la mia parola ) STRANO ma vero .... vedi come va ... ciaoooo !!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie del consiglio! vedrò cosa fare! comunque volevo farvi un'altra domanda, pensavo di mettere testa cilindro e pistone silenziate ma ho visto su safarà che sia la systema che la element le producono uguali, l'unica differenza sta nel prezzo, quelle della systema costano quasi il doppio..:P qualcuno ne sa qualcosa di più in proposito? O.o grazie!

Club
    Non affiliato

Predefinito

boh secondo me faresti bene a risparmiarti quei soldi, in caso non lo avessi compra un silenziatore l'effetto sara molto maggiore..
    parlo per esperienza personale.. ho montato la testa cilindro e pistone silenziata e dopo una giocata le ho tolte non mi piaceva proprio come andava il fucile..

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Dominetor piu che quella roba onestamente comprerei il kit bore up appena ti si spacca qualcosa se è un cinese...secondo te è maggiore il rumore della testa del cilindro etc o quello del motorino/molla?
    Secondo il mio modestissimo parere è meglio una buona insonorizzazione del GB che queste cose,io sono dell'idea che bisogna inserire nel gb cose che si adattano a lavorare bene assieme per evitare problemi.
    Con una buona canna di precisione 60 o 50 cm non fanno differenza lavorando a 1 j quindi io terrei il cilindro forato e monterei una canna di precisione delle stessa lunghezza originale.
    Per quanto riguarda la velocità d'uscita,è semplice la questione,quando il pallino sta nella canna ha la spinta dell'aria piu la canna è stretta meno perdite d'aria ci sono intorno al pallino quindi piu velocità

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

ma infatti ... non comprare ste teste silenziate ... se vuoi silenziare il fucile ... ci sono tanti altri modi .. meno costosi e sicuramente FUNZIONALI ... il mio non si sente a due metri poi sul JG esce gia' di serie la testa antivuoto .. lasciali originali .. finche' non si rompono .... e se posso compra una cosa che ho installato da molto tempo ... un guidamolla regolabile ... compri una SP90 e il guidamolla regolabile STOP lasci tutto come si trova nel GB ... lo porti vicino al J e lo regoli da gia' montato indipendetemente dalle perdite d'aria o il resto FIDATI !!! ne ho fatti due con questo sistema e giocano che e' una bellezza in piu' regoli il " j " senza aprire piu' il GB ... una grandissima COMODITA !
    Ultima modifica di -geco-; 03/04/2010 a 16:10

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/142471-differenze-a1-a2-a3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.