Originariamente inviata da
nickfury65
Eccomi qui...
Sto raccogliendo una sfida con me stesso: Vedere se il mio Steyr riesce a non farmi rimpiangere il mio SR16 Marui.
Quasi un paio di anni fa mi sono fatto regalare da mia moglie un AUG Police nero.
L'idea era utilizzarlo per le sue doti di precisione, sulla carta con una canna così lunga dovrebbe essere tra le repliche più precise...
Preso nuovo e fatta modificare la testa in antivuoto e cambiata la molla per portarla nei pressi del Joule.
Risultato mai utilizzato o quasi soprattutto a causa dell'impossibilità di utilizzare internamente una batteria "vera" (di solito uso 9,6 V 2400 mA).
La conseguenza è un tentativo di venderlo e dotarmi di un fucile corto e leggero da utilizzare nelle gare che faccio saltuariamente.
Non andato a buon fine il tentativo di venderlo (non svenderlo) ho deciso di rimetterci mano e vedere se mi prende la febbre dello Steyr.
Revisioncina al GB per rendermi conto di eventuali migliorie siano necessarie che mi ha portato a sapere che c'è una perdita di pressione nel gruppo aria.
La precisione non mi soddisfa e vorrei sapere se la perdita alla prova siringa potrebbe esserne la causa. Possibili soluzioni?
Vi anticipo che io sparo raffichette brevi e a volte a singolo. Rare le occasioni in cui utilizzo la replica per raffiche lunghe (solo se do copertura ad un compagno) prediligo continue mini raffiche di tre/quattro pallini.
Sostituisco la testa pistone/cilindro con quelle silenziate? Benefici? Valgono la spesa? Marca? (il teflon intorno all'Oring non mi piace come soluzione)
Sono costretto a cambiare anche il cilindro?
Metto una canna di precisione o continuo ad utilizzare l'originale?
Stavo anche pensando prendere un kit phantom
https://www.softairmania.it/attachme...chmentid=41615
o trasformarlo saltuariamente in un CQB.
Per quanto riguarda la seconda soluzione qualcuno lo ha fatto? La differenza di peso vale la spesa? Cosa bisogna comprare?