Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: differenze a1-a2-a3

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito differenze a1-a2-a3

Ciao ragazzi sono nuovo sia del forum che del soft air dunque del tutto inesperto. Cercando di orientarmi ho visto che mi piace parecchio lo steyr, e da quanto ho capito ce ne sono 3 versioni a1 a2 e a3. Altre che ho perso per strada? La marca golden bow le fa tutte e tre? Mi pare di aver capito che faccia ottimi steyr senza volere cifre esagerate.
    Vorrei capire bene le differenze tra queste 3 versioni, confermatemi per favore se l'idea di base per riconoscerli ce l'ho chiara:
    a1: dotato di slitta ma senza ottica di serie
    a2: ottica integrata, dunque niente possibilità di cambire l'ottica in futuro o mettere un dot
    a3:"slittona" più lunga di quella dell'a1, inoltre "parte finale della canna" (non so se c'è un termine tecnico) più grossa, e niente "piccolo manico verticale da afferrare con la sinistra" (tecnicismi a go-go..) presente invece sulle a1 e a2.

Domande:
    - il piccolo manico verticale (se non mi sono spiegato a che parte mi riferisco ditelo che provo a mettere una foto) assente sull'a3 posso comprarlo a parte e metterlo anche sull'a3?
    - delle tre versioni, due sono obsolete o sono semplicemente tre versioni disponibili?
    - a livello di prestazioni-affidabilità-personalizzazione in che si differenziano? L'a3 supporta più accessori dell'a1 che mi pare abbia la slitta diversa?

Grazie mille

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

hai invertito A1 e A2!!!

l'impugnatura anteriore asente negli A3 puà essere aggiunta...esistono in commercio diverse impugnature con attacco ris!!!

sono disponibili tutte e 3 le versioni!!!

sono tutti uguali a livell odi prestazioni ma ovviamente l'A3 è più personalizzabile date le molteplici slitte!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucapissio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo sia del forum che del soft air dunque del tutto inesperto. Cercando di orientarmi ho visto che mi piace parecchio lo steyr, e da quanto ho capito ce ne sono 3 versioni a1 a2 e a3. Altre che ho perso per strada? La marca golden bow le fa tutte e tre? Mi pare di aver capito che faccia ottimi steyr senza volere cifre esagerate.
    Vorrei capire bene le differenze tra queste 3 versioni, confermatemi per favore se l'idea di base per riconoscerli ce l'ho chiara:
    a1: dotato di slitta ma senza ottica di serie
    a2: ottica integrata, dunque niente possibilità di cambire l'ottica in futuro o mettere un dot
    a3:"slittona" più lunga di quella dell'a1, inoltre "parte finale della canna" (non so se c'è un termine tecnico) più grossa, e niente "piccolo manico verticale da afferrare con la sinistra" (tecnicismi a go-go..) presente invece sulle a1 e a2.

Domande:
    - il piccolo manico verticale (se non mi sono spiegato a che parte mi riferisco ditelo che provo a mettere una foto) assente sull'a3 posso comprarlo a parte e metterlo anche sull'a3?
    - delle tre versioni, due sono obsolete o sono semplicemente tre versioni disponibili?
    - a livello di prestazioni-affidabilità-personalizzazione in che si differenziano? L'a3 supporta più accessori dell'a1 che mi pare abbia la slitta diversa?

Grazie mille

e cmq se giri bene in questa sezione del forum troverai tutte le risp che cerchi questo è un argomento già discusso ampiamente...

Saluti Stan!!!

Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

bene bene allora grazie guardo meglio in questa sezione..c'è qualcuno di voi che ha usato sia uno steyr che un m14? quali sono i pro e contro principali? l'm14 mi dà l'idea di essere un po' meno maneggevole o sbaglio?
    Lo chiedo perché sono orientato su uno di questi due, più verso lo steyr ma anche l'm14 in fondo mi stuzzica
    Grazie a tutti della disponibilità

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

del m14 ci sono 2 versioni una corta(socom) l'altra lunga(veteran)...a livello di manneggevolezza ti consiglio lo steyr rispetto allo steyr...perchè l'm14 è più lungo e pesante rispetto lo steyr...

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

molto meglio lo steyr

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Lucapisio...questo è lo Steyr FANS Club...se chiedi paragoni con altre asg cosa credi che ti risponderanno???

quindi basta domande sciocche ed usa il tasto CERCA per documentarti con le apposite RECENSIONI e fare la tua scelta!!!

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

berserk ti sbagli nello steyr a1 e a2 jg le boccole sono da 6mm nell'a3 da 7mm per il resto sono uguali,nell'a3 i ris lo smonti con 2 viti e diventa come un a2,io ho un a3 e il manico onestamente non lo uso(prima lo montai)preferisco impugnarlo con le mani vicine al grilletto mi trovo meglio e ho un tiro piu istintivo,e i ris li monto solo per le notturne perchè risultano davvero pesanti sul davanti
    Per rispondere alla tua domanda sull'm14,non si possono confrontare facilmente sono tipologie di fucili nettamente differenti,1 è un bullpup l'altro un fucile lungo.è come dire è meglio una ferrari o una aston martin?sono auto diverse difficilmente comparabili...
    Per concludere puoi trasformare un a1 in a2 comprando il pezzo superiore in un famoso negozio di san marino al modico prezzo di 34 euro ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/142471-differenze-a1-a2-a3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.