Originariamente inviata da
Lucapissio
Ciao ragazzi sono nuovo sia del forum che del soft air dunque del tutto inesperto. Cercando di orientarmi ho visto che mi piace parecchio lo steyr, e da quanto ho capito ce ne sono 3 versioni a1 a2 e a3. Altre che ho perso per strada? La marca golden bow le fa tutte e tre? Mi pare di aver capito che faccia ottimi steyr senza volere cifre esagerate.
Vorrei capire bene le differenze tra queste 3 versioni, confermatemi per favore se l'idea di base per riconoscerli ce l'ho chiara:
a1: dotato di slitta ma senza ottica di serie
a2: ottica integrata, dunque niente possibilità di cambire l'ottica in futuro o mettere un dot
a3:"slittona" più lunga di quella dell'a1, inoltre "parte finale della canna" (non so se c'è un termine tecnico) più grossa, e niente "piccolo manico verticale da afferrare con la sinistra" (tecnicismi a go-go..) presente invece sulle a1 e a2.
Domande:
- il piccolo manico verticale (se non mi sono spiegato a che parte mi riferisco ditelo che provo a mettere una foto) assente sull'a3 posso comprarlo a parte e metterlo anche sull'a3?
- delle tre versioni, due sono obsolete o sono semplicemente tre versioni disponibili?
- a livello di prestazioni-affidabilità-personalizzazione in che si differenziano? L'a3 supporta più accessori dell'a1 che mi pare abbia la slitta diversa?
Grazie mille