Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: consiglio per LIPo

Spina L'avatar di softkiller
    Club
    Non affiliato

Predefinito consiglio per LIPo

ho un g3 della golden bow con ingranaggi originali pistone della elemente con 7 denti in acciaio boccole acciaio ca e motore shs della ca sempre.
    una lipo da 11 riesco a montarla o spacco tutto???

grazieee

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

intanto leggiti con attenzione la guida di tex, il motorino shs è veramente molto veloce ma penso che con il pistone della element dovresti farcela, ricordati di limare il secondo dente...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronan93 Visualizza il messaggio
    intanto leggiti con attenzione la guida di tex, il motorino shs è veramente molto veloce ma penso che con il pistone della element dovresti farcela, ricordati di limare il secondo dente...
    c'hai ragione della guida sorry ma me ne ero dimenticato

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

con un shs forse arrivi anche a 30 bb/s, sempre se non li passi...
    io con ingra standard, eg 1000 e lipo sono circa sui 25

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

shs+lipo è veramente spropositato...
    non so fino a che punto tengano gli ingranaggi originali, ma non credo sia una buona abbinata... è meglio se ti prendi una lipo da 7,4 con tanti mAh e alto C

Spina L'avatar di charlie skulls
    Club
    skulls lecce

Predefinito

il gear non ti reggerà! si spaccherà nella parte anteriore! non è un gear rinforzato...quindi come consiglia swat...meglio un 7.4..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S.W.A.T. Visualizza il messaggio
    shs+lipo è veramente spropositato...
    non so fino a che punto tengano gli ingranaggi originali, ma non credo sia una buona abbinata... è meglio se ti prendi una lipo da 7,4 con tanti mAh e alto C
    mmm è quello ke mi preoccupa infatti una 7,4 da 3200 mah e 20 c pensi vada bene?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softkiller Visualizza il messaggio
    ho un g3 della golden bow con ingranaggi originali pistone della elemente con 7 denti in acciaio boccole acciaio ca e motore shs della ca sempre.
    una lipo da 11 riesco a montarla o spacco tutto???

grazieee
    ecco cosa rischeresti di fare:

bruciare la cavetteria
    rompere gli ingranaggi

la cavetteria originale con 11.1 e ca shs,non regge,già solo con lipo e motore sht risclada un bordello,figuriamoci con il ca shs,che poi il ca shsh non è stato progetato per esser usato con batterie da 11.1,ma per esser usato con batterie normali...ma sapete che io non vi capisco!
    i motorini shs,che sono fatti apposta per girar veloci con 7.4,8.4,9.6 li usate con le 11.1...mhà!
    che poi il shs ca forse non regge neanche la 11.1...a me puzzava di fumo!

gli ingranaggi forse non reggono tale rof,perchè sarà ben più altodi 30 bb/s...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio

bruciare la cavetteria
    rompere gli ingranaggi

la cavetteria originale con 11.1 e ca shs,non regge,già solo con lipo e motore sht risclada un bordello,figuriamoci con il ca shs,che poi il ca shsh non è stato progetato per esser usato con batterie da 11.1,ma per esser usato con batterie normali...ma sapete che io non vi capisco!
    i motorini shs,che sono fatti apposta per girar veloci con 7.4,8.4,9.6 li usate con le 11.1...mhà!

io per questo uso solo motorino standard e ci metto la lipo... hai le stesse prestazioni (anzi, anche superiori) che con un shs con una 9,6 o quello che è.... sono proprio inutili

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio

bruciare la cavetteria
    rompere gli ingranaggi

supercolt con calma mi son letto le guide che ci sono in giro e la mia è solo una domanda perchè con le lipo nn ci ho mai avuto a che fare e ho intenzione di prenderne una.

allora mi prenderò una 7,4 e non ci saranno problemi grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.