L'ho preso anch'io e devo dire che per il momento si è rivelato un buon acquisto anche se trovo alcuni dettagli un pò scomodi:
la guancetta non'è regolabile e per la mia conformazione facciale mi risulta un pò scomodo visualizzare il reticolo di mira in toto senza zone sfocate,magari con un meccanismo a vite,potevano mettercelo,visto il prezzo non bassissimo!
Gli spessori metallici non sono aderenti e quindi si sente il tintinnio se si corre col fucile,cosa che se sei vuole fare lo sniping in silenzio e si sente il tintinnio,ti sgamano subito!e anche qui avrei messo un meccanismo a vite.
La canna,all'interno del copricanna,è praticamente nuda,ovvero dopo l'outer barrel cè soo la canna di ottone il chè se per sfiga sbatti da qualche parte si piega di sicuro!
I caricatori mini dicono che sono da 20 bb invece ne spara solo 17 altra nota negativa visto il prezzo(aò,sarò pignolo,ma dato il prezzo io a certe cosa ci faccio caso!)
Per chiudere il copricanna con la batteria io ho scancherato in 19 lingue diverse:ho una mini 9,6 sdoppiata ma ogni volta che vado per chiudere il tutto cè sempre qualche filo in mezzo!!
Comunque a parte ciò il bimbo tira bene e và davvero lontano il linea retta.
Devo solo provarlo in gioco poi vediamo.
Pensavo di studiare un metodo per mettere una piccola lente d'ingrandimento davanti all'ottica per facilitare la mira e magari ingrandire un po il campo visivo,oppure metto la slitta del mio g36c e una bella ottica e il gioco è fatto.