Aleska grazie della rep, scusa ma sono stato latitante per un pò e non visto cosa mi chiedevi, il cantilever non so di che marca sia ma in altezza sono tutti uguali.
Ciao grazie a te ho raddrizzato il magnifier,hihihih rep +1
Aleska grazie della rep, scusa ma sono stato latitante per un pò e non visto cosa mi chiedevi, il cantilever non so di che marca sia ma in altezza sono tutti uguali.
Ciao grazie a te ho raddrizzato il magnifier,hihihih rep +1
vero che quello str**** nn si muove sugli assi come i dot e le ottiche e ci devi bestemmiare dietro????
cosa?non capisco....
il magnifiere ha due viti come le ottiche e i dot ma anzichè servire x spostare il reticolo dove spara il fucile servono ad ovviare a piccoli disallineamenti che si possono formare tra ottica e dot, in pratica servono per cambiare l'andolazione delle lenti, io infatti appena montato il tutto guardo attraverso i magnifiere e avevo uno spicchio nero che mi copriva 1/3 della visuale proprio xkè le lenti nn erano allineateagendo su queste due brugoline ora vetto tutto e chiaro solo che sul mio nn so se anche sugli altri questa collimazione è stronza xkè i giri della vite sopra nn compaciavano a un movimento verticale come quello della vite laterale che nn coincidevano con un movimento orizzontale di conseguenza dopo svariate prove e varie bestemmie sono poi riuscito ad allinearlo xdxd
Anche io uso la stessa identica configufazione da mesi, cambia solo la slitta del mio aimpoint, io ho messo una Larue tactical comp m2.
Sull anello flip to side ho messo un po di grasso, a volte non scorreva bene quando lo tiravo verso me per abbatterlo.
PS il flip to side monta giusto sulle slitte? Sul mio VFC balla leggermente, ho ovviato mettendo della gomma termosaldante nei rail per spessorare...
come detto nel video ballava un palino è bastato uno strato di isolante
ciao, dalle foto vedo che prendi una mira notturna? e che hai un visore o e che la visione notturna e compresa?
no nessuna visione notturna se ti riferisci all'ultima foto dev'essere un'effetto della foto che fa sembrare in notturna