mi sei stato davvero d'aiuto e anche per questo ti meriti rep +1...grazie ancora...posterò il risultato finale sul mio scar, fa figo....
mi sei stato davvero d'aiuto e anche per questo ti meriti rep +1...grazie ancora...posterò il risultato finale sul mio scar, fa figo....
xdxd è il bello dell's-system xdxd cmq come mai tieni il magnigfier girato di 90 gradi????
cmq adesso aggiungo la tua esperienza nela rececosì ognuno sceglie cosa gli piace di più
flip to side me tac: 69 eury un'pò caruccio da saddafà
il kit g&p con 3 altezze: 32,90 sempre da saddafà
come flip to side c'enera anche uno da 30 e ritti euro quello che si può anche sganciare solo la parte superiore dell'anello ma quello della me tac mi era sembrato più semplice e quindi duraturo senza strani meccanismi poi ripeto io x il dot ho preso il kit con 3 altezze xkè mi sembrava il più castomizzabile nel caso nessuna delle 3 altezze nn avesse collimato con il magnifier dato che nn ne conoscevo l'altezza effettiva ne di una ne dell'altra
grazie mille sono contento di essere stato utile, appena hai il tutto posta il risultato ps: il magnifiere ha due vitine per la collimazione millimetrica della lente con il dot sinceramente nn si muoveva come i reticoli delle ottiche normali e nn so come ho fatto ma a forza di provare ho trovato la giusta fase necessita di un'pò di prove
ho dovuto ruotarlo per ottenere il giusto allineamento
ci sono le due vitine per fare cio ti dico che nn lo sapevo ma nella disperazione ho provato e a furia di prove ci sono riuscito xdxd
non bastavano le vitine, essendo una presa a frizione , se non è perfetta (ed evidentemente la mia non è ) il magnifier resta disallineato, per allineare ho dovuto ruotare, poi ho centrato il dot con le brugole in alzo e deriva
io ho bestemmiato un'oretta con le vitine dato che muovevano in modo strano ma cel'ho fatta xdxdxd nn mi piaceva l'idea di vedere il sotto del magnifier xdxd
haha, stessa cosa molte più bestemmie, ma alla fine ho dovuto accontentarmi....