Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 180

Discussione: S&W M&P 15 King Arms (M4 Magpul Moe)

  1. #1
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito S&W M&P 15 King Arms (M4 Magpul Moe)

    Salve a tutti.
    Eccomi di nuovo qui a scrivere la recensione del mio ultimo acquisto:stiamo parlando dello Smith & Wessons Military & Police 15, detto comunemente M4 Magpul Moe.
    Magpul poichè ha parti originali Magpul Pts come caricatore,paramano,grip,calcio e tacca di mira MBus...

    Ordinato domenica sera da ArmySport alla "modica" cifra di 447 eurozzi spedito,arrivato oggi alle due con corriere Ups.

    L'imbalaggio è il solito di casa King Arms:scatola in cartone adattabile per quasi tutte le asg Ctol in commercio.



    Sotto invece possiamo notare due etichette che riportano la licenza CiberGun,una che riporta le caratteristiche dell'asg e l'altra un controllo di qualità da parte del venditore


    Ma passiamo ai fatti!

    Appena tirata fuori dalla scatola,si nota subito un leggerissimo gioco del paramano ed un più accentuato gioco del calcio,tutto il resto è molto molto solido!


    L'asg è naturalmente full metal ad esclusione di calcio,paramno grip e tacca di mira che sono in polimero,mentre il guscio è in magnesio,molto più leggero di quelli in zama o alluminio...
    Sono riportati dal lato sx del guscio i loghi S&W,e dall'altro M&P 15.


    Notare che al posto della solita scritta "SEMI",è presente la scritta "FIRE".

    Ma passiamo ad un'analisi delle parti Magpul.
    Il paramano Moe è molto ben realizzato,non presenta alcuna sbavatura ed è di colore nero opaco...Allinterno può alloggiare batterie mini o sdoppiate,e riporta il logo Moe all' esterno.




    Togliere la parte inferiore del paramano (come del resto qulla superiore) è un'impresa,poichè è presente una molla durissima nel Delta-Ring

    Passiamo al calcio
    Il calcio è realizzato in polimero di alta qualità,molto soldio,con appoggia spalla in gomma morbida...Presenta i loghi "Mapul Industries" "Pts" e "Moe".



    Per sfliare il calcio,basta dare un colpetto più deciso quando si distende.

    La tacca di mira Mbus è in polimero (pensavo veramente fosse in alluminio),molto solida e istintiva,infatti basta dare un colpetto sul logo Magpul,o premere le alette che essa si alzerà a scatto.

    Come si può notare presente il logo Pts ed ed è regolabile solo la deriva e ci sono due tipi di inquadratura,una con il foro della tacca più largo,e l'altro con il foro decisamente più minuto.


    La grip presenta il logo Moe ed ha il vano chiusura motere "ventilato".



    Il bolt catch,in questa replica è funzionante,tirando indietro la leva di armamaneto,il finto otturatore arriverà in posizione,e si bloccherà...Premendo il bolt catch,sarà possibile richiuderlo.



    Il bolt catch,agisce su una levetta che aggancerà il Bolt-Carrier,piccola piastrina posta appena sotto l'otturatoe che lo fermerà...Quindi nulla è collegato al Gb nel sistema bolt catch dei King Arms,a differenza del Vfc.

    La canna è naturalmente monoblocco,e presenta un finto tubo di recupero di gas,che da un senso di stabilità in più.


    Il caricatore è maggiorato da 300 bbs ed è in polimero molto solido,però fatica un pò ad entrare...Spero che dopo un pò di innesti prenda più gioco con i gusci.


    Ultime foto:




    Allora,arrivati alla fine della fiera è un'ottima replica,non c'è che dire,però un caricabatterie e batteria erano molto graditi..Ma si sà che gli HC non mettono car. e batt. nei loro gioellini

    Una replica dalle rifiniture davvero spettacolari,il peso è molto contenuto grazie alle sue parti in magnesio e quelle Magpul in polimero.Quindi anche per i più minuti,non sarà un problema!

    La potenza attestata nel fascicoletto è di 106/110 m/s...over direi.
    Provato con una LiPo 7.4 25c il rof è di circa 13 bb/s.

    Peso:2500 gr circa a vuoto.
    Lunghezza:78/87 cm
    Lunghezza inner barrel:36.6 cm
    Batterie alloggiabili:mini,piccole e medie LiPo, o se portando la cavetteria nel calcio è possibile allogiare LiPo nel tubo (poichè è già predisposto il passaggio dei cavi),o LiPo piccole nel calcio.



    Pro:
    -robusto
    -ottimamente realizzato
    -parti magpul originali
    -bella scatola

    Contro:
    -prezzo non proprio abbordabile
    -car. e batt. non inclusi
    -esce over

    Meccanica al post num. 24!

    Voto finale:9 mi sembra che 9 sia più che meritato!
    Voto al venditore:110 e lode

    Consiglio l'acquisto,poichè è un' ottima replica!

    Spero che questa rece vi sia piaciuta,e in tal caso,sapete come agire

    Saluti
    SuperColt

    --------------- Aggiornamento 12/04/2010 ----------------------

    Sparati ad oggi circa 2000 bb,mettendo sotto stress la meccanica.Nessun problema accusato,nessun cedimento nulla di nulla!
    E' un pò difficile prendere la posizione di mira,son sicuro che prendendoci mano diverrà più semplice.
    Il suo caricatore è moldo duro da infilare e sia da estrarre,spero solo che dopo alcni innesti prenda il giusto gioco con i gusci.
    Tiro teso per 25 metri buoni ed oltre,devo dire che mi ha stupito in fatto di precisione,a 40 metri la rosa si allarga di 1 metro,poco più.
    Superati i 40 metri,i pallini prendo tutti una traiettoriia verso sinistra.Colpa del gommino?
    Comincia a pesare a fine game (dopo circa 5/6 ore di gioco), ma vi assicuro che è molto maneggevole e compatto!
    La giusta distanza del calcio tra occhio/Mbus diciamo che è a 4 scatti.
    Per il resto mi sento di dire che la King Arms ha sfronato un ("caro" ma) bel prodotto .
    Fra circa 6000 bb aggiornerò la rece!
    Ultima modifica di Zathox; 12/04/2010 a 20:09

  2. #2
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    Bello è bello, da l' impressione di essere solido e poi gli accessori Magpul magari serviranno anche a poco ma personalmente mi piacciono tantissimo! ma mi lascia un pò perplesso su un paio di punti...
    1°- bisognerebbe cronografarlo... se quelli di armysport l' hanno controllato non penso sia over; altrimenti che razza di controllo qualità è?!?
    2°- 447 sacchi per questa replica mi sembrano un pò tanti, costa come un Mk18 avalon!

    bella recensione comunque...


    The key to looking and being cool in the Marine Corps is looking like you give as little of a fuck as humanly possible.

  3. #3
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    urca che prezzo!! bello eh? ma non sò.. è vero che anche solo le mbus valgono un quinto del prezzo però......
    non mi piace per nulla il logo sulla parte sx del guscio

  4. #4
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    @jharead:la misurazione della potezna è stata effetuata dalla king arms stessa...in realtà costa 419,ma comprese spese e constrassegno sono arrivato a 447...

    grazie della rep!

    @ombra:a me i logo fà impazzire

  5. #5
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Spettacolare !!!!
    le parti Magpul sono vere o repliche KA ??

  6. #6
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    urca che prezzo!! bello eh? ma non sò.. è vero che anche solo le mbus valgono un quinto del prezzo però......
    non mi piace per nulla il logo sulla parte sx del guscio
    Semi OT: le M-bus sono bellissime a mio avviso; ma il fatto che quella posteriore non abbia la regolazione per l' alzo ma solo quella della deriva mi fa cascare un pò le p***e...

    son curioso di capire in che consiste il controllo qualità di armysport; praticamente si accertano solo che la replica spari?

  7. #7
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    rispondo a tutti,poichè non so usare il multi quote

    @fratellino:
    le parti magpul sono originali magpul

    @jarhead
    non sò che controllo qualità sia,comunque domani lo cronografo e si vedrà!

    anche sul spr dboys c'era scitto QC (non l'avevo preso da armysport però) e intanto usciva a 1.21 j..

  8. #8
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    tra un pò di giorni metterò recensione della parte meccanica...perchè finchè non riesco a togliere il perno anteriore che blocca l'upper non posso smontare nulla...
    Ultima modifica di Zathox; 08/04/2010 a 20:15

  9. #9
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    anche sul spr dboys c'era scitto QC (non l'avevo preso da armysport però) e intanto usciva a 1.21 j..
    ecco quel QC è fatto dai cinesi affinchè spari ( +o-)

  10. #10
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    ecco quel QC è fatto dai cinesi affinchè spari ( +o-)
    credo allora che quel "checked" serva solo per vedere che spari e che sia tutto funzionante,però il controllo delle cae dboys lowa etcc,e quello delle case hc etcc, è ben diverso,su questa replica c'era un cartellino con scritto praticamente il peso dei pallini usati,il numero seriale,la data di prova e la potenza,ed era attesta una potenza di 106/110 metri al secondo con 0.20...

    su quelli cinsei mettono tutti che escono a 99 m/s!! (che poi 99 m/s è pure over....)

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

M&P15

hts

s&w

M

bassottimaxcrimaxsmontaggiom&pMechanixwearkingarmsm&p15kingarmsm4magpulhts03hLanzo
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.