Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 180

Discussione: S&W M&P 15 King Arms (M4 Magpul Moe)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi! Dirò una cosa che farà rosicare qualcuno non poco... oggi sono andato dal mio negoziante di fiducia chiedendoli un M4 usato a poco... infatti io ho un G36 con cui mi trovo benissimo ma da tempo avevo voglia di un M4 anche usato. Beh, mi tira fuori uno scatolone con dentro 2 scatole del suddetto M4, me ne apre una e mi trovo sto popò di roba nuovo nuovo. Morale della favola me lo ha venduto a 199 eurozzi in superofferta... NUOVO!!!!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gaucho88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Dirò una cosa che farà rosicare qualcuno non poco... oggi sono andato dal mio negoziante di fiducia chiedendoli un M4 usato a poco... infatti io ho un G36 con cui mi trovo benissimo ma da tempo avevo voglia di un M4 anche usato. Beh, mi tira fuori uno scatolone con dentro 2 scatole del suddetto M4, me ne apre una e mi trovo sto popò di roba nuovo nuovo. Morale della favola me lo ha venduto a 199 eurozzi in superofferta... NUOVO!!!!
    Sti cazzi!!Considerando che io l'ho pagato il doppio :\

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

M&P15

hts

s&w

M

bassottimaxcrimaxsmontaggiom&pMechanixwearkingarmsm&p15kingarmsm4magpulhts03hLanzo
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.