indubbiamente un bellissimo acquisto, bellissimi i gusci , ora si tratta di vedere la meccanica com'è
ma a mio avviso TROPPO costoso, un fucile simile è costruibile con minimo 100 euro in meno se non di più
indubbiamente un bellissimo acquisto, bellissimi i gusci , ora si tratta di vedere la meccanica com'è
ma a mio avviso TROPPO costoso, un fucile simile è costruibile con minimo 100 euro in meno se non di più
lo sò che come affermazione è banale,ma è per far capire il concetto...
comunque ora non sò cosa intenda zapbrannigan con "ma per quello che devi far vedere",ma se ho capito bene,io non ho assolutamente acquistato quesa replica per farla vedere...tutt'altroe da febbraio che ci metto gli occhi sopra...e dopo tanti sforzi ed aver venduto (con male in cuore) il mio caro amato steyr,ho preso questo...
magari zapbrannigan,spiega meglio quel che vuoi far capire...
ciau
scusami evitiamo qui pro quo.Il kit magpul di per se non costa tanto come neanche un paio di gusci e un gearbox da colt.Dico solo che purtroppo le case ci speculano parecchio perchè quei pezzi ora come ora sono di tendenza e rappresentano un must , uno status symbol dei customizzatori di AR.Non voglio dire che tu sia un fighetto , anzi,era giusto per spiegare questo, che il costo elevato è dovuto a una speculazione delle case produttrici, niente di più niente di meno.
Ciao, il fucile lo abbiamo venduto noi di Armysport (che bello vedere la foto del nostro adesivo)
il controllo qualità comprende il controllo dei pezzi presenti nella confezione, la solidità e l'assemblaggio dei componenti, eventuali difetti e ovviamente il buon funzionamento del fucile.
Gli adesivi controllo qualità sono due, uno sulla scatola e uno sul fucile.
Bella recensione complimenti! (e bel fucile, uno dei miei preferiti anche se mi piace di più TAN)
che bello!
io non sono un cultore della magpul ma questo senza dubbio merita!
rep+1!
quoto super colt i ragazzi di armysport sono molto gentili e professionali!