Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 180

Discussione: S&W M&P 15 King Arms (M4 Magpul Moe)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

rispondo a tutti,poichè non so usare il multi quote

@fratellino:
    le parti magpul sono originali magpul

@jarhead
    non sò che controllo qualità sia,comunque domani lo cronografo e si vedrà!

anche sul spr dboys c'era scitto QC (non l'avevo preso da armysport però) e intanto usciva a 1.21 j..

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    anche sul spr dboys c'era scitto QC (non l'avevo preso da armysport però) e intanto usciva a 1.21 j..
    ecco quel QC è fatto dai cinesi affinchè spari ( +o-)

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    ecco quel QC è fatto dai cinesi affinchè spari ( +o-)
    credo allora che quel "checked" serva solo per vedere che spari e che sia tutto funzionante,però il controllo delle cae dboys lowa etcc,e quello delle case hc etcc, è ben diverso,su questa replica c'era un cartellino con scritto praticamente il peso dei pallini usati,il numero seriale,la data di prova e la potenza,ed era attesta una potenza di 106/110 metri al secondo con 0.20...

su quelli cinsei mettono tutti che escono a 99 m/s!! (che poi 99 m/s è pure over....)

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

M&P15

hts

https:www.softairmania.itthreads142410-S-amp-W-M-amp-P-15-King-Arms-(M4-Magpul-Moe)

M

s&w

hts0Lanzomaxcrimaxbassottismontaggiom&pMechanixwear3hm&p15kingarmsm4magpulkingarms
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.