Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 180

Discussione: S&W M&P 15 King Arms (M4 Magpul Moe)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    urca che prezzo!! bello eh? ma non sò.. è vero che anche solo le mbus valgono un quinto del prezzo però......
    non mi piace per nulla il logo sulla parte sx del guscio
    Semi OT: le M-bus sono bellissime a mio avviso; ma il fatto che quella posteriore non abbia la regolazione per l' alzo ma solo quella della deriva mi fa cascare un pò le p***e...

son curioso di capire in che consiste il controllo qualità di armysport; praticamente si accertano solo che la replica spari?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    son curioso di capire in che consiste il controllo qualità di armysport; praticamente si accertano solo che la replica spari?
    Ciao, il fucile lo abbiamo venduto noi di Armysport (che bello vedere la foto del nostro adesivo )
    il controllo qualità comprende il controllo dei pezzi presenti nella confezione, la solidità e l'assemblaggio dei componenti, eventuali difetti e ovviamente il buon funzionamento del fucile.
    Gli adesivi controllo qualità sono due, uno sulla scatola e uno sul fucile.
    Bella recensione complimenti! (e bel fucile, uno dei miei preferiti anche se mi piace di più TAN)

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedCell Visualizza il messaggio
    Ciao, il fucile lo abbiamo venduto noi di Armysport (che bello vedere la foto del nostro adesivo )
    il controllo qualità comprende il controllo dei pezzi presenti nella confezione, la solidità e l'assemblaggio dei componenti, eventuali difetti e ovviamente il buon funzionamento del fucile.
    Gli adesivi controllo qualità sono due, uno sulla scatola e uno sul fucile.
    Bella recensione complimenti! (e bel fucile, uno dei miei preferiti anche se mi piace di più TAN)
    ho capito grazie del chiarimento...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    ho capito grazie del chiarimento...
    figurati

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

M&P15

hts

s&w

M

maxcrimaxLanzobassottismontaggiom&pMechanixwearkingarmsm&p15kingarmsm4magpulhts03hhttps:www.softairmania.itthreads142410-S-amp-W-M-amp-P-15-King-Arms-(M4-Magpul-Moe)
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.