Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 180

Discussione: S&W M&P 15 King Arms (M4 Magpul Moe)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    black owl squad

Predefinito

confermo ottimo fucile....
    io l ho messo in vendita pero'....ormai nn gioco piu'

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve a tutti riuppo questa discussione per avere qualche consiglio. Sono sul punto di prendere questa ASG, mi piace moltissimo per l'estetica ed ho letto che la King Arms è molto affidabile come ditta, inoltre il prezzo a cui l'ho trovata sul web è alla mia portata. Il punto è questo, sono un neofita nel campo ho giocato solo 4-5 game con un'arma lowcost che non mi ha per niente soddisfatto per via di tanti piccoli problemini di meccanica e componenti, io vorrei fare un acquisto che mi consenta di avere un'arma affidabile e duratura e sulla quale non ci siano da fare troppi interventi per renderla pronta all'uso, con l'M4 M&P 15 moe dell KA sono sulla strada giusta?! Oppure devo orientarmi su qualcos'altro? Spero di esser stato chiaro e spero possiate e vogliate essermi d'aiuto.

Spina L'avatar di belzebuth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti sei risposto da solo .....non è una asg lowcost, anche se il prezzo può ingannare,i componenti sono di ottima fattura (ovviamente c'è sempre di meglio ) e nella maggior parte dei casi è una asg " ready-to-go " ....Dico nella maggior parte perché il sottoscritto, come altri, hanno dovuto cambiare spingipallino(che era forato) e gommino hop-up prima di poterla usare...ma per il resto, molla, tenuta del gruppo aria,spessoramento, erano ok. E poi, io trovo che tiri da dio

Spina L'avatar di Mythal86
    Club
    NONA LEGIO HISPANA TRENTO (TN)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da belzebuth Visualizza il messaggio
    Ti sei risposto da solo .....non è una asg lowcost, anche se il prezzo può ingannare,i componenti sono di ottima fattura (ovviamente c'è sempre di meglio ) e nella maggior parte dei casi è una asg " ready-to-go " ....Dico nella maggior parte perché il sottoscritto, come altri, hanno dovuto cambiare spingipallino(che era forato) e gommino hop-up prima di poterla usare...ma per il resto, molla, tenuta del gruppo aria,spessoramento, erano ok. E poi, io trovo che tiri da dio
    Quoto, consigliatissima come arma

io stesso ne posseggo una da due anni, con cambio gommino e canna zero problemi di meccanica e di estetica.
    Un mio amico l'ha comprata ma ha dovuto cambiare spingipallino ed ora va alla perfezione, credo possa essere un problema delle ultime versioni.

cmq acquisto consigliatissimo!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Arrivato oggi e non va per niente bene. Arma fiacca sui 0,68 hop up che regola poco... Insomma bisogna aprirlo...

Club
    Non affiliato

Predefinito

eheh come detto controlla lo spingipallino e cambia il gommino....e se cambi il primo,già che hai il gb aperto dai una controllata alla tenuta del gruppo aria,potrebbe esserci qualche perdita visto che 0.68 sn davvero pochini

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Oggi dopo la partita do un'occhiata! Speriamo bene, certo che una perdita d'aria sarebbe il colmo.... Avevo comprato apposta un fucile di livello e non una lowcost per evitare questa storia. vabbè, spero di risolvere. Secondo voi conviene che apra io il fucile oppure devo chiamare Giovanni Marmotte e chiedere a loro di sostituirlo perchè in garanzia?
    Ultima modifica di dredg; 14/06/2012 a 10:16

Spina L'avatar di Campo Arditi
    Club
    Arditi Carraresi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dredg Visualizza il messaggio
    Oggi dopo la partita do un'occhiata! Speriamo bene, certo che una perdita d'aria sarebbe il colmo.... Avevo comprato apposta un fucile di livello e non una lowcost per evitare questa storia. vabbè, spero di risolvere. Secondo voi conviene che apra io il fucile oppure devo chiamare Giovanni Marmotte e chiedere a loro di sostituirlo perchè in garanzia?
    Se hai la garanzia e lo apri la invalidi...senti gm, al max poi se non sanno che dirti lo apri!! il mio nuovo sparava sui 0,82/0,85J

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dredg
    Sono cose che capitano sicuramente ha qualche perdite d'aria, e i grossi negozianti non testano al crono tutte le asg che gli arrivano.Quindi è possibile che non se ne siano accorti.
    Prova a contattarli e vedi che ti dicono di solito sono sempre disponibili.

Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto quanto detto nei precedenti due msg, contatta il venditore, esponigli il problema e vedi che ti rispondono.....se il negoziante ti dice che effettuerà la riparazione del gruppo aria a sue spese, essendo in garanzia ed essendo alla fine un difetto di fabbricazione ( e premesso che spingipallino e altro siano apposto), allora io prenderei in considerazione l'idea di rinviarglielo.( Tieni conto che spese di trasporto a/r sono a carico tuo ).
    Ma se invece non è molto disponibile, e in più c'è da cambiare anche lo spingipallino, io sinceramente lo porterei a mano in un negozio a me più vicino e con i soldi risparmiati per la spedizione ti ripari il tutto; senza considerare che se lo spingipallino è forato, non mi garba che ad aggiustarlo siano gli stessi che l'hanno danneggiato e venduto,una presa per il c.....

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

M&P15

hts

https:www.softairmania.itthreads142410-S-amp-W-M-amp-P-15-King-Arms-(M4-Magpul-Moe)

M

s&w

hts0Lanzomaxcrimaxbassottismontaggiom&pMechanixwear3hm&p15kingarmsm4magpulkingarms
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.