Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 180

Discussione: S&W M&P 15 King Arms (M4 Magpul Moe)

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

indubbiamente un bellissimo acquisto, bellissimi i gusci , ora si tratta di vedere la meccanica com'è
    ma a mio avviso TROPPO costoso, un fucile simile è costruibile con minimo 100 euro in meno se non di più

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    indubbiamente un bellissimo acquisto, bellissimi i gusci , ora si tratta di vedere la meccanica com'è
    ma a mio avviso TROPPO costoso, un fucile simile è costruibile con minimo 100 euro in meno se non di più
    lo penso anch'io,ma è un pò come tutte le cose...non pagheresti mai il suo vero valore

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    lo penso anch'io,ma è un pò come tutte le cose...non pagheresti mai il suo vero valore
    diciamo che è un pò troppo modaiolo

Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    al pari di Ipod e Iphone, i veri soldi su quell'affare non li spendi per quello che c'è sotto ma per quello che devi far vedere...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    lo sò che come affermazione è banale,ma è per far capire il concetto...

comunque ora non sò cosa intenda zapbrannigan con "ma per quello che devi far vedere",ma se ho capito bene,io non ho assolutamente acquistato quesa replica per farla vedere...tutt'altro e da febbraio che ci metto gli occhi sopra...e dopo tanti sforzi ed aver venduto (con male in cuore) il mio caro amato steyr,ho preso questo...

magari zapbrannigan,spiega meglio quel che vuoi far capire...

ciau

Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

scusami evitiamo qui pro quo.Il kit magpul di per se non costa tanto come neanche un paio di gusci e un gearbox da colt.Dico solo che purtroppo le case ci speculano parecchio perchè quei pezzi ora come ora sono di tendenza e rappresentano un must , uno status symbol dei customizzatori di AR.Non voglio dire che tu sia un fighetto , anzi,era giusto per spiegare questo, che il costo elevato è dovuto a una speculazione delle case produttrici, niente di più niente di meno.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    scusami evitiamo qui pro quo.Il kit magpul di per se non costa tanto come neanche un paio di gusci e un gearbox da colt.Dico solo che purtroppo le case ci speculano parecchio perchè quei pezzi ora come ora sono di tendenza e rappresentano un must , uno status symbol dei customizzatori di AR.Non voglio dire che tu sia un fighetto , anzi,era giusto per spiegare questo, che il costo elevato è dovuto a una speculazione delle case produttrici, niente di più niente di meno.
    ahhh....ok...anche perchè la penso come tè,le case se ne approfitano,perchè sanno che il softair è un mercato di nicchia...bas***e!

si comunque concordo pienamente con te,se abbassasero un pò i prezzi su queste marche...sarebbe molto meglio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    son curioso di capire in che consiste il controllo qualità di armysport; praticamente si accertano solo che la replica spari?
    Ciao, il fucile lo abbiamo venduto noi di Armysport (che bello vedere la foto del nostro adesivo )
    il controllo qualità comprende il controllo dei pezzi presenti nella confezione, la solidità e l'assemblaggio dei componenti, eventuali difetti e ovviamente il buon funzionamento del fucile.
    Gli adesivi controllo qualità sono due, uno sulla scatola e uno sul fucile.
    Bella recensione complimenti! (e bel fucile, uno dei miei preferiti anche se mi piace di più TAN)

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

che bello!
    io non sono un cultore della magpul ma questo senza dubbio merita!
    rep+1!
    quoto super colt i ragazzi di armysport sono molto gentili e professionali!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedCell Visualizza il messaggio
    Ciao, il fucile lo abbiamo venduto noi di Armysport (che bello vedere la foto del nostro adesivo )
    il controllo qualità comprende il controllo dei pezzi presenti nella confezione, la solidità e l'assemblaggio dei componenti, eventuali difetti e ovviamente il buon funzionamento del fucile.
    Gli adesivi controllo qualità sono due, uno sulla scatola e uno sul fucile.
    Bella recensione complimenti! (e bel fucile, uno dei miei preferiti anche se mi piace di più TAN)
    ho capito grazie del chiarimento...

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

M&P15

hts

https:www.softairmania.itthreads142410-S-amp-W-M-amp-P-15-King-Arms-(M4-Magpul-Moe)

M

s&w

hts0Lanzomaxcrimaxbassottismontaggiom&pMechanixwear3hm&p15kingarmsm4magpulkingarms
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.