Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 180

Discussione: S&W M&P 15 King Arms (M4 Magpul Moe)

  1. #21
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    grazie corte della rep!

    @redcell:grazie del complimento

    a presto la meccanica

  2. #22
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Bellissimo fucile.
    Anche a me piace di più tan,ma anche nero fà la sua figura.
    Prova a cronografarlo,ma sono quasi sicuro che sia nel Joule,tutti i KA che ho avuto sottomano lo erano.
    Da felice possessore di un Vltor KA,posso dirti che sono affidabilissimi,io lo uso con una 9,6v da un'anno e mezzo....
    +rep

  3. #23
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Bellissimo fucile.
    Anche a me piace di più tan,ma anche nero fà la sua figura.
    Prova a cronografarlo,ma sono quasi sicuro che sia nel Joule,tutti i KA che ho avuto sottomano lo erano.
    Da felice possessore di un Vltor KA,posso dirti che sono affidabilissimi,io lo uso con una 9,6v da un'anno e mezzo....
    +rep
    grazie mille night per la rep!!

    comunque l'ho cronografato e faceva 1.06 j,è bastato cambiare il cilindro pieno con quello forato che è tornato a circa 0.96 costanti...ottimo quindi!!

    grazie ancora della rep!

  4. #24
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito Recensione meccanica

    Oggi ho finalmente smontato l'asg,per pura curiosità ed anche perchè era di 0.05 over...


    Lo smontaggio è come quello di un comune colt con cablaggio anteriore.Unica cosa,che qui bisogna anche smontare il bolt catch con la sua levetta,appoggiata (solo appoggiata,non c'è da svitare nulla) sul bolt carrier,che quest'ultimo è adibito allo sgancio del finto otturatore.
    Il bolt catch và obbligatoriamente rimosso,se volete smontare il Gb,poichè la levetta è interposta tra l'anello (quello del gb) del fermo molla dell'aggancio caricatore e tra il gb stessso,quindi è impossibile sfilare via il gb,se prima non togliereti il bolt catch.

    Il motorino è uguale spiccicato identico ai DBoys di ultima Gen.,questo della Ka a meno spunto ma è leggermente più veloce...Incomicnio a pensare che sia un HS.

    Ecco una foto del gruppo Hop-up KA "famoso" per i suoi O-Ring di tenuta.

    Nella foto sotto, (avevo rimesso il bolt nel lower per non perderlo)potete notare che nella parte dx del Lower receiver è presente il bolt carrier,quello sgancia l'otturatoe grazie alla pressione della leva del bolt catch.

    Smontata l'asg seguendo i passi delle numerose guide presenti sul forum,arrivate finalmente al gb,e qui mi rifaccio alla mia spiegazione poche righe su.
    Quindi tolto il Bolt catch,si arriva al gb,bene,potete estrarlo!
    Una volta estratto,ci accorgiamo subito,che è rinforzato,anche senza aprilro...Pesa una tonnellata!
    Si smonta come tutti i comuni Gb di II Ver.

    Il materiale è il solito "Zinco" pesantissimo e molto resistente,presenta boccole cuscinettate da 7mm di alta qualità,e purtroppo viti autofilletanti,come quele dei vecchi Gb Marui.
    Io ho sostituito questo Gb con uno,sempre dellla KA ma con boccole cuscinettate da 9mm.
    Il guidamolla non è cuscinettato,è in plastica all'apparenza robusta,ma per sicurezza ho deciso di cambiarlo con un guidamolla Guarder cuscinettato in acciaio.

    Il cilindro è pieno,quindi cambiato anche quello con uno con foro a 3/4.

    Il pistone in plastica ruvida,è alleggerito sulla "schiena" e al tatto sembra robusto!

    La testa pistone è antivuoto e la tenuta d'aria con cilindro a 3/4 JG è perfetTa,così come lo spingi pallino sempre antivuoto, ma sostituito con uno normale sempre della KA.

    Gli ingranaggittimi e robusti,esenti da sbavature di alcun tipo,molto resistenti,e il settoriale presenta un Delayer maggiorato in plastica nera.

    Il conico presenta 6 blocchi per l'antireversal.

    Ecco qui la meccanica di quest Asg,per conto mio molto valida,è può resistere benissimo a batterie 9.6,come confermato dal buon Night.

    L'asg usciva di pochissimo over,proprio un soffio in più.E' bastato cambiare il suo cilindro pieno con uno a 3/4 emettere un guidamolla cuscinettato che la potenza e scesa a 0.96 j costanti ossia circa 90 m/s...

    La tenuta d'aria così è perfetta,l'o-ring della testa pistone è più largo delgi altri normali o-ring,infatti su altre testa ci sta stretto.

    L'unica cosa su cui ero indeciso era lo spessoramento,non proprio ottimale ma comunque accettabile,me ne sono accorto subito,al primo ciclo di sparo,poichè gli ingranaggi sforzavano un poco,e la reattività non era immediata.

    Unici accorgimenti da fare:

    Sostituzione guidamolla (va bene il suo,ma per maggiore sicurezza)
    Sostituzione cilindro con unoa 3/4 (non c'era un tiro uguale all'altro,troppe turbolenze)
    Controllo spessoramento

    Io ho provveduto a ripulire il tutto dal suo vecchio grasso tresparente (devo dire che era veramente messo bene,non come sui Lowa) con del grassi Arexons "System" al "PTFE-FETT".

    Domani col bel tempo proverò gli utlimi test e le considerazioni finali poichè ora ho la batteria in carica.


    Spero questa mia ultima aggiunta sia stata di vostro gradimento!

    Saluti
    SuperColt

  5. #25
    Soldataccio


    L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    Bel pezzo ma acquistato a un prezzo assurdo. Se poi ci devi mettere pure mano a quel punto mettevi i pezzi magpul tu su un m4 full metal e ci spendevi la metà secca.

    I pezzi sono dichiarati originali magpull... ma non lo so.
    Sono cinocopie viste del vivo dello stesso modello con quelle che vende il bannato, pesate e verificati i materiali non si sgarra di una virgola.

  6. #26
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ES BLACK Visualizza il messaggio
    Bel pezzo ma acquistato a un prezzo assurdo. Se poi ci devi mettere pure mano a quel punto mettevi i pezzi magpul tu su un m4 full metal e ci spendevi la metà secca.

    I pezzi sono dichiarati originali magpull... ma non lo so.
    Sono cinocopie viste del vivo dello stesso modello con quelle che vende il bannato, pesate e verificati i materiali non si sgarra di una virgola
    .
    speriam di nò però!
    ma sono proprio uguali e identici?stessi loghi stesso colore stesso materiale?
    però non penso che dichiarino, anche in giro per la rete, che sono magpul originali,quando poi sono cinecopie...perchè a questo punto esser pigliato così per il culo non mi và proprio.

  7. #27
    Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT
    Iscritto il
    20 Sep 2009
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    il kit element
    a quanto pare presenta dei loghi ma non so se sono gli stessi del tuo
    http://images.google.it/imgres?imgur...26tbs%3Disch:1

  8. #28
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    grazie mile zapbrannigan,hai tolto il mio dubbio,non sono cinecopie...il kit element non ha il logo pts,la superficie e liscia alcontrario di questo magpul,che ha superficie ruvida e loghi pts,moe e magpul.

    grazie ancora zap!

    @black:ho trovato alcune immaggini del kti element della magpul,e non hanno niente a che vedere con questo montao sul,a cominciare dai loghi e a finire della superficie..e per quanto ne sappia solo la element produce il kit magpul...poi posso sempre sbagliarmi
    Ultima modifica di Zathox; 10/04/2010 a 12:48

  9. #29
    Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT
    Iscritto il
    20 Sep 2009
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    figurati, sarebbe stato davvero un peccato se tu avessi comprato un fucile a quel prezzo e poi si fosse rivelato un bidone!

  10. #30
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    figurati, sarebbe stato davvero un peccato se tu avessi comprato un fucile a quel prezzo e poi si fosse rivelato un bidone!
    oggia...grazie ancora!

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

M&P15

hts

s&w

M

bassottimaxcrimaxsmontaggiom&pMechanixwearkingarmsm&p15kingarmsm4magpulhts03hLanzo
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.