Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 180

Discussione: S&W M&P 15 King Arms (M4 Magpul Moe)

  1. #171
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gaspare11 Visualizza il messaggio
    Ciao Zathox quando a pagina 3 scrivi La tenuta d'aria così è perfetta,l'o-ring della testa pistone è più largo degli altri normali o-ring,infatti su altre testa ci sta stretto.
    L'o-ring se è più largo degli altri normali o-ring come mai su altre teste ci sta stretto? me lo potresti spiegare? perché io penso se è più largo sulle altre teste dovrebbe andarci largo e non stretto. Attendo una tua risposta. Cmq bella recensione.
    Ciao gaspare, è pù largo nel senso che la cricoferenza della guaranizione è maggiore.. ma non la lunghezza.. Lo spessore diciamo.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Gaspare11 Visualizza il messaggio
    Ciao Zathox quando a pagina 3 scrivi La tenuta d'aria così è perfetta,l'o-ring della testa pistone è più largo degli altri normali o-ring,infatti su altre testa ci sta stretto.
    L'o-ring se è più largo degli altri normali o-ring come mai su altre teste ci sta stretto? me lo potresti spiegare? perché io penso se è più largo sulle altre teste dovrebbe andarci largo e non stretto. Attendo una tua risposta. Cmq bella recensione.
    Ciao gaspare, è pù largo nel senso che la cricoferenza della guaranizione è maggiore.. ma non la lunghezza.. Lo spessore diciamo.

  2. #172
    Spina
    L'avatar di expendable
    Club
    ASD ESBOLLATI SOFTAIR PRATO
    Iscritto il
    10 Oct 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Domanda per esperti.... Non riesco a fare sparare perfettamente questo aggeggio..... L'hanno già preso in mano per sostituire quasi tutti i pezzi del GB e HU tre negozi in Toscana, ma non vuol sapere di restare costante il gruppo aria e tende a perdere dopo qualche ora di uso.....problema riscontrato anche da nuovo....
    Cosa potrebbe essere....?
    PS: Altrimenti chiamo l'Esorciccio.....
    Ultima modifica di expendable; 29/12/2013 a 16:46

  3. #173
    Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2011
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Ciao intanto bravo hai realizzato una race chiara ed esaustiva. In più ti porto due miei problemi.
    Premetto che ho sempre avuto fortuna con le Asg, ma con questa un po' meno...
    Ho sgranato l'ultimo dente del pistone dopo 8 partite. Dopo ciò continuo ad avere problemi di stuttura: puntualmente si svita il tubo del calcio dal corpo dell'asg. Ciò è dato dalla sostituzione del piattino con uno provvisto di anelli (per l'attacco di una cinghia). Avrei risolto col trucco dello smalto.

    Domanda urgente: la canna interna è da 366mm, volendo mettere una canna di precisione, quale posso pendere? Madbull realizza qualcosa di compatibile?

    ------ Post aggiornato ------

    In risposta al messaggio dell'utente precedente: Può essere la testa del cilindro? Prova col cerotto quello bianco da idraulica...

  4. #174
    Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Ciao a tutti
    Questa replica trovata girovagando per internet mi ha conquistato e soprattutto ha anche un buon prezzo adesso *-* però volevo sapere la compatibilità dei caricatori: vanno bene i classici cinesi? Grazie e scusate ma non ho letto tutte le pagine e quindi non so se ne avete già parlato o meno xD

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

  5. #175
    Spina L'avatar di belzebuth
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paro94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Questa replica trovata girovagando per internet mi ha conquistato e soprattutto ha anche un buon prezzo adesso *-* però volevo sapere la compatibilità dei caricatori: vanno bene i classici cinesi? Grazie e scusate ma non ho letto tutte le pagine e quindi non so se ne avete già parlato o meno xD

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
    Ciao Paro ; sulla mia asg ho provato G&G, Lonex(che uso attualmente), PMag originali e non, cinesi di infima fattura.... Nessuno problema.

    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

    Crepi Ho Chi Minh....viva il corpo dei marines !!!!


  6. #176
    Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da belzebuth Visualizza il messaggio
    Ciao Paro ; sulla mia asg ho provato G&G, Lonex(che uso attualmente), PMag originali e non, cinesi di infima fattura.... Nessuno problema.

    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
    Grazie mille mi hai tolto di testa un bel dilemma xD ma mi sa k appena vendo un mio fucile prendo questo M4 veramente bello e meccanicamente niente male


    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

  7. #177
    Spina L'avatar di Campo Arditi
    Club
    Arditi Carraresi
    Iscritto il
    13 May 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Preso più per questioni estetiche...è risultato deludente dal punto di vista meccanico!

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  8. #178
    Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Campo Arditi Visualizza il messaggio
    Preso più per questioni estetiche...è risultato deludente dal punto di vista meccanico!

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ma appunto esteticamente è veramente bello però internamente ho visto nella recensione non sembra male...

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

  9. #179
    Spina L'avatar di Campo Arditi
    Club
    Arditi Carraresi
    Iscritto il
    13 May 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Io personalmente credo di aver acquistato una asg difettosa comunque questa è stata la mia esperienza...
    A parte uscire, da originale sugli 82/85 con gli 0.2, ho provveduto alla sostituzione della molla e del cilindro del gruppo aria con uno a 3/4(come aveva fatto zathox) nonché dell'hop up e della canna.
    Utilizzato sempre con 7,4, non so come e non so perché, la mollettina dell'anti-reversal si rompeva dopo un paio di giocate.
    La perla è stata la rottura del gb in testa...specifico che il fucile non era stato utilizzato in modo assiduo anzi con molta parsimonia.
    Alla fine ho sostituito quasi tutta la componentistiche interna

  10. #180
    Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Campo Arditi Visualizza il messaggio
    Io personalmente credo di aver acquistato una asg difettosa comunque questa è stata la mia esperienza...
    A parte uscire, da originale sugli 82/85 con gli 0.2, ho provveduto alla sostituzione della molla e del cilindro del gruppo aria con uno a 3/4(come aveva fatto zathox) nonché dell'hop up e della canna.
    Utilizzato sempre con 7,4, non so come e non so perché, la mollettina dell'anti-reversal si rompeva dopo un paio di giocate.
    La perla è stata la rottura del gb in testa...specifico che il fucile non era stato utilizzato in modo assiduo anzi con molta parsimonia.
    Alla fine ho sostituito quasi tutta la componentistiche interna
    Mamma mia si anche secondo me hai acquistato un'asg difettosa però cavolo con tutti quei soldi (adesso costa sui 260 euro) ti dovrebbero dare un fucile perfetto e non come il tuo...comunque grazie hai fatto bene ha esporre la tua esperienza...

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

M&P15

hts

s&w

M

bassottimaxcrimaxsmontaggiom&pMechanixwearkingarmsm&p15kingarmsm4magpulhts03hLanzo
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.