Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 180

Discussione: S&W M&P 15 King Arms (M4 Magpul Moe)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di psikered
    Club
    Pantera sac asd

Predefinito

io sto gioco al paramano non l'ho avuto..anzi non riuscivo manco a chiuderlo quando mettevo la batteria tanto che era solido. poi pochi giorni fa... aprendo e chiudendo diverse volte qualcosa si è allargato ma non so cosa.
    Per il calcio confermo fin dall'inizio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Replica utilizzata questo Sabato nel torneo ASNWG a Cislago... ha fatto il suo lavoro alla grande sia nella sostanza che nell'estetica!
    Ora mi piacerebbe aumentare il rof. Cosa mi conviene cambiare all'impostazione attuale del GB per montare un motore Systema Turbo?

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gaucho88 Visualizza il messaggio
    Replica utilizzata questo Sabato nel torneo ASNWG a Cislago... ha fatto il suo lavoro alla grande sia nella sostanza che nell'estetica!
    Ora mi piacerebbe aumentare il rof. Cosa mi conviene cambiare all'impostazione attuale del GB per montare un motore Systema Turbo?
    premesso che i turbo systema sono ormai introvabili e costano un botto.... al tuo king arms basta mettergli un hs tipo g&p o guarder abbinato a una lipo da 11.1 per farlo volare al cinema.... se invece lo lasci con la 7.4 avrai un lof lievemente piu' alto rispetto al motore stock ( lentissimo )

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Dipende di quanto lo vuoi aumentare ecc
    Leggi la guida sull'HS di tex e capirai
    Comunque ti basta anche un m120 della g&p e sei apposto (per i miei gusti) usando una 7.4

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie ragazzi!
    Ho letto e riletto la guida ma ovviamente non esiste una soluzione unica per aumentare il rof.
    Ho già una LiFe 11.1, a questo punto metto uno dei motorini che avete detto, controllo/rifaccio lo spessoramento e al max tolgo il penultimo dente del pistone. Dovrebbe bastare no? Oppure lascio il motore di serie e cambio la terna di ingranaggi?

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Io per fare quello che vuoi fare te farei una modifica corsa corta

Recluta
    L'avatar di Fabioman90
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

ho trovato questo fucile in vendita a 259€,è un buon prezzo?

Spina L'avatar di belzebuth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Finalmente anche io sono felice possessore di questo bel giocattolino ...appena appena scartato,ho avuto solo modo di provare la qualità costruttiva (e ahimè anche il calcio un po ballerino ; anche se ho montato un calcio ctr sempre della Magpul che ho sull'altra asg e sembra non ballare affatto).Tuttavia non credo proprio sia pronto all'uso, come riportato sullo scatolo.....
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMAG0299.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   65.6 KB 
ID: 134063

Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Controlla anche lo spingipallino, io ho preso questo fucile un paio di settimane fa e mi è arrivato con lo spingipallino forato

Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Avrai sicuramente lo spingipallino forato, comunque nel fucile ci dovrebbe essere un altro tagliandino con riportato un altro valore di Joule, a me è 1,2.

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

M&P15

hts

https:www.softairmania.itthreads142410-S-amp-W-M-amp-P-15-King-Arms-(M4-Magpul-Moe)

M

s&w

hts0Lanzomaxcrimaxbassottismontaggiom&pMechanixwear3hm&p15kingarmsm4magpulkingarms
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.