esiste la grip dedicata moe che si aggancia alle guancette
esiste la grip dedicata moe che si aggancia alle guancette
ragazzi io ho comprato asg moe magbul quello tan un anno fa ho avuto dei problemi enormi, preso da un negozio noto samarinese la meccanica è completamente diversa qualità molto peggiore... sposto le foto degli ingranaggi vi dico solo che gli ingranaggi si erano incastrati alle boccole e quando lo conografato 0.40j... cmq questa versione di armyspot sembra di avere un ottima meccanica mi sembra in buono stato...cmq le plastiche son le migliori in assoluto il kit element nn rende come le moe
non so se l'ho già scritto ma lo ripeto, uso questa asg da qualche mese, ho fatto una decina di giocate da 2000bb l'una circa (quindi circa 20000bb sparati) tutti con una 11,1 e non ha mai dato segni di cedimento, anzi. Appena arriva lo stipendi mi sa che me ne compro un'altro trovato in offerta.
Io ci ho appena aggiunto una canna di precisione SRC e ho comprato una LiFe 1400 25C. Ora fa gli 0,98 J e ha una raffica da paura, mò voglio vedere cosa spacco LOL.
P.S. I caricatori Magpul costano uno sproposito
queste batterie life sono meglio delle lipo?
Ciao a tutti. Oggi ho ordinato anche io questo bel fucile e ho comprato anche:
-Batteria LIPO 11.1
-Gommino Systema
-Testa pistone e testa cilindro antivuoto
-Cilindro teflonato 3/4
-Pistone più resistente ed elastico (peccato fossero finiti i combact squad altrimenti prendevo quello)
-Molla smk 100
-Spingipallino antivuoto
Guida molla cuscinettata
Poi vedrò di regolare il tutto.
Il problema è che mi è sorto un dubbio. Di base ho visto ci sarebbero le boccole con cuscinetto da 7mm. meglio comprarle senza cuscinetto, oppure Comprare delle boccole più grandi?
Ho visto che hai postato il video su you tube.
Comunque ASG comprato. I fili di base come sono?
Per il resto devo dire veramente molto bello. Ho fatto qualche modifica, anzi più di una. Vediamo appena monto il tutto come si comporta.
i cavi sono buoni.. a me riscaldano giusto quel pochetto.. niente di anormale (utilizzandolo con la 11,1).
Aggiungo una cosa:
In settimana l'ho rismontato per controllare dopo circa 22000bb sparati come stava internamente... ragazzi non ho mai visto na cosa del genere.. dopo tutti quei pallini sparati il pistone originale è ancora integro! neanche un segno! ed è in materiale plastico!!! (non so dirvi di preciso quale xò)
sempre più convinto di comprare un'altra asg King Arms!!!