Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: broblemi su gearbox

Spina
    Club
    legionari romani

Predefinito broblemi su gearbox

un asettimana fa ho sgranato il mio beta e ieri ho provoto a sostituire i pezzi rotti. ho sostituito gli ingranaggi con quelli ics. boccole in acciaio e un pistone nuovo della marui e molla m100sistema. dopo averlo spessorato a dovere ho fatto la prova per vedere se gliningranaggi giravano con il gear box chiuso e tutto sembrava essere perfetto, una volta chiuso ho attaccato la batteria ma il fucile non sparava. ho visto che ogni volta che premevo il grilletto il pistone arretrava di mezzo centimetro e basta. cosa può essere che non va?

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

detta così sembrerebbe che il motore non riesca a comprimere la molla, forse c'è troppa resistenza dovuta a un cattivo spessoramento e quindi al blocco della meccanica.
    fossi in te ricontrollerei lo spessoramento e di aver messo tutti i pezzi nel posto giusto...

Recluta
    Club
    INDIANS Termoli

Predefinito

oppure a regolare semplicemente meglio il motore.

Spina
    Club
    legionari romani

Predefinito

tutto risolto grazie ragazzi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.