Buonasera cari colleghi e amici
Vi propongo questo setup, sperando in un vostro aiuto per migliorarlo ed aggiustarlo dove serve.
Premetto che non mi sono ispirato a nulla di "reale" ma ho semplicemente immaginato un equipaggiamento idoneo in questo scenario, tenendo conto del fatto che è un tipo di gioco che vorremmo fare all'interno di un edificio, in periodo crepuscolare:
Luogo: medio oriente
Clima: caldo asciutto - crepuscolo
Destinazione d'intervento: guardia armata privata ad una delegazione aziendale settore petrolifero, durante una riunione in un edificio non meglio identificato
Tipo di lavoro: scorta tra ingresso ed uscita dal luogo, pattugliamento interno edificio (un po' alla spliter cell per intenderci...) guardia armata nei punti di intersezione interni all'edificio a pattuglie da 2-3 uomini.
Avevo quindi pensato ad uin setup leggero e sobrio, ma che riprendesse almeno un pochetto i canoni della scorta armata privata, anche se non prediligo equipaggiamenti originali o specialistici per giocare a softair.
Kit List Vestiario base:
- Baseball Cap Multicam
- T-Shirt nera in cotone
- Pantaloni CARGO blu scuro
- Scarponcini BATA color sabbia
Kit List Equipaggiamento:
- Antiproiettile (cioè è quello tipo delta force...non so come si chiama) con finte piastre
- Chest Rig m.o.l.l.e. minimale by MIA SUOCERA's INDUSTRIES (avete capito bene, me lo ha fatto mia suocera partendo da ZERO
- 2 x double magazine pouch (tot 4 caricatori AK + 1 nel fucile)
- 1 utility/rolly polly OD
- tripla tasca originariamente portagranate, che uso come porta radio - porta attrezzi e porta biberon bb
- AK 74 scarrellante
- cinghietta monopoint a clip, nera, homemade al 100% affrancata su uno spallaccio per tenere il fucile
FRONTE
RETRO
* Premetto la mancanza della pistola, e vi chiedo consiglio; sarei propenso a:
- piastra cosciale ACM molle TAN con fondina TAN e doppia portacaricatore pistola TAN
- pistola Hi-Capa Dragon della WE
ma preferirei aspettare qualche consiglio da voi saggi dei setup, così da migliorarlo con intelligenza (anche perchè la pistola apparte ad usarla poco volentieri, potrebbe essere inutile nel tipo di scenario in cui vedo questo setup)
Attendo vostresiate buoni, è un setuppino per giocare, no nvuole replicare nulla di serio e vero
solo essere funzionale (e mi pare che lo sia abbastanza)


Portale
Lo staff



In attesa della conferma e-mail



