Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ak 47 golden bow--raffica diventa colpo singolo automaticamente

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito ak 47 golden bow--raffica diventa colpo singolo automaticamente

salve a tutti.....premetto che sono alle prime armi con gli sag.
    Allora....ho un problema con il mio ak 47 della golden bow, cioè, comincio a sparare a raffica e non appena lascio il grilletto e lo ripremo magicamente la raffica diventa colpo singolo.
    il selettore(la levetta) che effettivamente balla un pò, resta sempre nella posizione raffica
    da cosa può essere causato il problema??questa prova l'ho fatta senza caricatore montato.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è colpa del selettore di fuoco che spesso sugli ak balla e si muove...specialmente nei lowa perche sui marui succede poco.

quando ti capita, prova a giocare con il selettore, magari trovi una posizione migliore, se vuoi risolvere, meglio se lo porti da chi te lo ha venduto...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

veramente vorrei risolvere io stesso, anche per fare pratica.......
    per risolvere questo problema avevo pure leggermente piegato la leva esterna in modo tale che si blocchi in prossimità delle tacchette, ma nonostante ciò sballa lo stesso.mi chiedevo se si potesse risolvere dall'interno.....

Spina L'avatar di charlie skulls
    Club
    skulls lecce

Predefinito

guarda sinceramente per fare pratica ti scosniglierei i problemi con il grilletto....sono parti piccole e delicate...portalo da chi te lo ha venduto...o da chi è piu competente...poi magari farai pratica con altre parti del tuo fucile... ciao ciao

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per il momento lo lascierò così e vedo di risolvere trovando la posizione giusta manualmente.......più avanti lo porterò da qualcuno o ci proverò io stesso.....grazie.

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

sul selettore se balla prova a togliere il cappuccio dove fa perno il selettore e prova ad avvitare la vite sotto quel cappuccio....

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/142398-ak-47-golden-bow-raffica-diventa-colpo-singolo-automaticamente

http:www.softairmania.itthreads142398-ak-47-golden-bow-raffica-diventa-colpo-singolo-automaticamente

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.