ragà voglio mettere la molla da 1 joule nella mia glock ma ho paura ancora si spacca qualkosa. sapete kome fare?
e come si fa ad aprirla?
grazie in anticipo.
ragà voglio mettere la molla da 1 joule nella mia glock ma ho paura ancora si spacca qualkosa. sapete kome fare?
e come si fa ad aprirla?
grazie in anticipo.
io l'ho montata e adesso spara quanto un fucile, prima era una ciofeca....^_^Originariamente inviata da spike_the_devil
comunque non è difficile aprirla, devi solo avere gli attrezzi giusti, perché le viti sono piuttosto piccole (quelle del gear intendo) e sono torx.
per cambiare la molla devi smontare praticamente tutto, cerca di ricordarti bene i passaggi...
ciao 8) 8) 8) 8)
da quanto ho capito da me...dovrei svitare le 2 viti sotto il calcio....estrarre il fermo sempre sotto il calcio e se ne viene il tappo. in seguito staccare le guanciotte ke sembrano incollate e tirare anke li i fermi.giusto?epoi?
ma quanti colpi hai sparato dalla modifica?
la batteria inoltre ne risente...dura di meno...quanti caricatori ti fa?
ki sa smontare una glock marui elettrica???????????help please
parli della g18, giusto? (anche perchè mi pare che fa solo quella glock elettrica)
in effetti sono interessato anche io visto che l'ho misurata e con gli 0,23 spara a 70m/s che sarebbero quindi 0,56 j...
un pò di potenza in più non guasterebbe!
a me 0.49 j con gli 0.20. ki ci aiuta please.
anche un altro utente ha fatto la stessa richiesta un paio di giorni fa ecco la guida:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=17769
è per mp7 e pistole elettriche
ciao
grazie dan85.
spike, usa il tasto "cerca" e si dischiuderà un mondo di meraviglie sulla g18c...![]()
lo so ke sta il topic per modificare l'mp7. a mettere le mani al gear box...se c'è posso arrivarci benissimo da solo. il problema consiste nel fatto ke nn so come si apre l'involucro senza fare danni....