Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Domanda se è normale??

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito Domanda se è normale??

Ciao a tutti

Ho appena finito di montare il Gb..ho provato a sparare e sembra andare tutto bene..

ho notato però che lo spingi pallino rimane tirato all'interno.. mi sembra di ricordare che dovrebbe restare esterno giusto??e se si pigia con le dita scorre all'interno,poi torna avanti visto che c'è la molla(che non so come si chiama..)

io ho montato tutto alle perfezione..mi sono immattito per montare il tutto..soprattutto l'antireverse!!

non saprei se è un problema questa cosa..ho è normale..
    se volete vi faccio un piccolo video per farvi vedere..

Voi che dite??

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

è normale, lo spingipallino arretra per incamerare il pallino e poi entra nell'hop-up facendo un "soft-air"

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

normale

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

ok Grazie!!sinceramente non mi ricordavo se doveva essere così hihihih

Grazie!!Notte

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

hihihi alla fine l'hai montato l'antireversal XD bravo....

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

sisi tutto ok ti metto una foto di come lo avevo bloccato ehehehe

lo avevo preso con questo gancetto che ho piegato io, poi dopo averlo agganciato ho fatto passare per il foro dei cavi che vanno al crane,dopo averlo passato ho piegato la parte rosa che si vede nella foto sotto il Gb per far rimanere fermo l'antireversal, ho montato il tutto e alla fine dopo aver chiuso il gb ho sganciato il mio "arnese" dall'antireversal portandolo un pochino avanti e girandolo..si sfila che è una meraviglia
    Spero che se c'è qualche utente alle prime armi farà comodo questa mia esperienza

eccovi la foto dell' "arnese"

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jek_91 Visualizza il messaggio
    sisi tutto ok ti metto una foto di come lo avevo bloccato ehehehe

lo avevo preso con questo gancetto che ho piegato io, poi dopo averlo agganciato ho fatto passare per il foro dei cavi che vanno al crane,dopo averlo passato ho piegato la parte rosa che si vede nella foto sotto il Gb per far rimanere fermo l'antireversal, ho montato il tutto e alla fine dopo aver chiuso il gb ho sganciato il mio "arnese" dall'antireversal portandolo un pochino avanti e girandolo..si sfila che è una meraviglia
    Spero che se c'è qualche utente alle prime armi farà comodo questa mia esperienza

eccovi la foto dell' "arnese"

Bravo !!
    Anzi ...... due volte bravo !!
    La prima perchè non ti sei scoraggiato davanti ai vari "intoppi" che hai incontrato quando hai aperto la replica; la seconda perchè hai utilizzato il cervello (oggetto quasi sconosciuto per molti neofiti) per risolvere il tuo piccolo/grande problema.

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Grazie

Cmq stavo pensando di riprendere un asg migliore..oppure vendere il mio gb e comprarne uno migliore..nn saprei..diciamo che i soldi per prendermi un asg nuovo tra i high cost non ce l'ho..quindi tutto al più potrei cercare qualche gb buono usato..che dite??

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se hai un po di voglia e manualita si possono prendere SOLO componenti lowa e farli andare molto bene.

con 60 di componenti lowa ho fatto gearbox da 35bbs, basta sbattersi un po e volerci riuscire...

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

ma tipo cosa mi consigliate??
    Che tipo di gruppo aria?
    gli ingranaggi devo cambiarli?o mi basta cambiare boccole e spessorare bene?
    io ho il gruppo hop up originale..quindi quello a 2 pezzi..mi conviene mettere quello a T?poi il gommino e il pressore devo cambiarli..quello gia lo avevo in lista..

Ditemi voi plz..io ho sui 100€ da spenderci anche un pochino meno se possibile..

Grazie a tutti di nuovo!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.