Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Batteria per G&P M4 Tank

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Mar 2010
    Messaggi
    2

    Exclamation Batteria per G&P M4 Tank

    Salve a tutti....

    Allora o appena comprato questo fucile G&P M4 Tank e ciò preso come batteria una VP - Batteria 9,6 x 1500.... detto questo siccome prima avevo un sr25 k della A&K e mi si e sgranato 2 volte in meno di 2settimane con una batteria da 9,6 da 2200Mhp....adesso ho una paura pazzesca di sgranare anke questo....tutti mi anno detto ke per questo fucile G&P M4 Tank la 9,6 della vp da 1500Mhp va più ke bene ma in giro leggo ke una 8,4 va più ke bene e non c'è bisogno della 9,6.....non so più ke fare ditemi voi.... Meglio 8,4 o 9,6????

  2. #2
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    più lentamente gira è più sicurezza hai

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Mar 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    si ma nn mi hai detto nulla di kè...voglio spiegazioni e poi perkè altri usano la 9,6 e problemi zero??!!!

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem
    Iscritto il
    15 Feb 2009
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da finalmaxgear Visualizza il messaggio
    si ma nn mi hai detto nulla di kè...voglio spiegazioni e poi perkè altri usano la 9,6 e problemi zero??!!!
    Grundig ti ha detto tutto... piu' lentamente gira e minore sarà la probabilità di sgranare. Questo fucile monta già di serie un motore high speed(cioè veloce), se vuoi affidabilità usa una 8,4 V con un amperaggio di 2000-2200 mha.

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di taba
    Club
    ASAF
    Età
    36
    Iscritto il
    10 Dec 2006
    Messaggi
    350

    Predefinito

    -1: con calma e per piacere.
    -2: le "H" non sono optional
    -3: Se sull' aek non hai mai messo le mani è probabile che, in quanto cinese, avesse una molla parecchio dura per sopperire alle perdite d' aria, esclusa qualche rara eccezione, utilizzare fucili cinesi "cosi come sono" porta a sgranare nel giro di poco tempo. Se vuoi chiarimenti in questo senso, c' è una grande quantità di topic in tech center e riparazioni.
    Con un G&P dovrebbe essere un' altra storia: escono con gear box molto più curati, con una 9.6 ( fra l' altro è dedicata a questi modelli) dovrebbero girare bene (anche se a mio avviso sono un po' troppo veloci, quindi nel mio G&P uso una 7.4 lipo, che ha prestazioni simili a quelle di 8.4 Ni/Mh). Sconsigliate le 11.1 lipo.
    Ciao.

  6. #6




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    la G&P "consiglia" di usare batterie 8.4.
    Io ne ho 3 di G&P, ne avuti 5 e ho usato sempre 8.4 o lipo 7.4 e non ho mai avuto problemi se non un pistone andato per l'usura.
    Come ti hanno già detto la meccanica è tutta high speed, non ti serve avere batterie allucinanti, tanti, mettono batterie esagerate e poi si lamentano perchè tritano tutto, magari dicendo pure che hanno usato batterie allucinanti come se fosse una cosa "normale"...
    Ultima modifica di Raptor_; 08/04/2010 a 11:15

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads142327-Batteria-per-G-amp-P-M4-Tank

http://www.softairmania.it/threads/142327-Batteria-per-G-amp-P-M4-Tank

samsoftairmania
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.