no non ti ci entra il pc nel hawkOriginariamente inviata da mr. q
no non ti ci entra il pc nel hawkOriginariamente inviata da mr. q
benissimo!!!!!!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
niente grazie mille della cortesia... in effetti sebbene ci sperassi sospettavo... ti ringrazio tantissimo per la cortesia... qualcun'altro ha qualche suggerimento?? diciamo come zaino dai 18 ai 22 litri... pals (o cmq espandibile) ricordo una marca che ne aveva in cantiere uno... qualcuno mi può buttare li un elenco di marchi di alta qualità che vedo se su internet riesco a trovare qualcosa... mi ricordo di un forum... straniero forse del marchio stesso in cui c'erano le foto preview dell'oggetto... qualcuno ha capito di che marca sto parlando adesso...??? plz aiutatemi...
c'era qualcosa di carino ed adatto della tad gear. altrimenti la oakley fa zaini portapc (oltre al resto ovviamente).. al momento, di roba milspec ma di uso quotidiano, che produca zaini adatti, mi viene in mente il giusto.. maxpedition, al massimo, ma se vai su roba moderatamente grossa
la tad lo zaino più piccolo che ha è un 29 litri... troppooooo
gli zaini oakley non credo abbiano pals o sabglio?
maxpedition lo stesso non va bene.. nel falcon il pc non entra ed il condor è troooooooooooooooooooooppo grosso
dai ragazzi aiutatemi
possibile non esita nulla che risponda alle mie necessità???
a meno che non prendi uno zainetto su misura precisa per un portatile è difficile trovare uno zaino a basso litraggio dove infilare un 15". le misure sono in proporzione tra di loro, quindi se hai una buona base dove poter infilare il portatile, hai pure una discreta profondità..
comunque la tad mi pareva facesse pure zaini più piccoli :look:
prova a vedere se tra questi della sds cè qualcosa che fa al caso tuo
https://secure.specialtydefense.com/...e=0/op=eq.html
si il fatto che fosse una cosa difficile da trovare lo immaginavo...
ding sul sito della tad gear ci sono solo 2 zaini un 29 litri ed un (credo, ora non ricordo esattamente) 30 e qualcosa
mi sa che dovrò rinunciare a farmi uno zainetto unico... per impiego quotidiano e combat.... peccato.. peccato davvero
scusate ma il r.a.i.d.pack la eagle non lo produce più? e oltre alla tag e alla ats che c'è qualcun altro che li produce?
se hai pazienza e non ti preoccupa spendere per avere un gran prodotto :
www.kifaru.net
nel tailgunner ad esempio un laptop ci entra.
l raid è della ats, però prodotto dalla eagle. mi spiego: progetto ats, cordura-manodopera eagle. così nasce il raid.
fino a un po di tempo fa tuii i raid erano marchiati eagle, e adesso che ats ha la sua linea credo siano marchiati ats.
in conclusione: il raid ats è quello originale!