Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 229

Discussione: Equipaggiamento - Third line

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

gucci sei sicuro che vendano il frame per l'fsbe perchè io non trovo nessun negozio che lo abbia, se c'è posta pure il link :d
    da quello che ho letto sembra che la tasca dello schienale possa contenere solo una piccola vescica , uso lo zaino solo durante i tornei e per me è cosa fondamentale avere uno zaino che possa contenere una vescica da 3l nella sua tasca senza occupare capienza dentro lo stesso, e avere lo schienale rigido : 1 per avere sempre la schiena nella posizione corretta e 2 per non sentirmi il camel schiacciato contro la schiena anche perchè la soluzione di agganciarlo esternamente su un lato sbilancia il tutto.

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

il frame è lo stesso del a-iii va inserito dell'esterno e lo spazio dedicato può anche allogiare una sapi(ha l'apposito strap per bloccarla) volendo ci puoi mettere anche una camelbak ma secondo me sarebbe scomoda, dovresti metterla all'interno.

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

ok grazie per le info.

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

ecco il mio...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

posso fare qualche domanda sugli zaini qui oppure è solo galleria?

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

prova a farla intanto! :d

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora allora la discussione è stata già intrapresa nella sezione equipaggiamenti ma credo che possiate essermi di maggiore aiuto qui..
    sono alla ricerca di uno zaino... da poter usare sia in combat che quotidianamente (moto università e vista la stagione mare) inizalmente sono stato indirizzato verso i maxpedition ma non ce ne è uno che soddisfi le mie richieste, più recisamente nel falcon non entrerebbe il portatile e il condor è troppo grosso...

l'altro giorno mi imbatto in quello che appare lo zaino perfetto... (vabbè per le mie esigenze) il raid della tag... che sebbene sia abbastanza alto non ha una larghezza eccessiva...

poi vedo il raid della lightfighter e ha misure decisamente più abbondanti... ora...hanno effettivamente questa differenza o no?
    vi passo le misure..

raid tag size: 19"x 11.5"x 7.5". 1638 cubic inches.
    https://www.optactical.com/tag1stgerapa.html

raid lightfifghter dimensions: • width: 12 1/4" • height: 20 1/4" • depth: 8 1/2" • cubic inches: 2150

https://www.atstacticalgear.com/ista...erpage%3d29%26

la qualità delle due realizzazioni? qualcuno li ha provati? io propenderei per il tag perchè è della dimensione più piccola... (attualmente uso un eastpak che come capienza va bene... ogni tanto è un pelo piccolo ma su questi ci sono tonnellate di pals da poter sfruttare)
    ragazzi aiutatemi please..

Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

guarda secondo me è meglio se ti indirizzi su qualcosa di più piccolo rispetto al raid pack. io ho quello eagle ed è decisamente grande per essere usato tutti i giorni.

io ti consiglierei uno zaino della camelbak. ho un hawg in woodland camo e l'ho trovato perfetto per varie attività comprese quelli civili, sia per dimensione che per praticità. ha una grossa tasca di carico principale e una più piccola molto comoda per stipare oggetti vari. ha degli ottimi spallacci, ha la waistband e ha anche una sacca camelback da 3l.. pensaci

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito MOOSE Pack

navigando ho trovato lo zaino moose pack della hsgi, a 240 euro, c'è qualche anima buona che saà dirmi se ne vale la pena oppure meglio andare su un r.a.i.d. ?
    in passato ho avuto dei plate carrier della hsgi ma (non mi sono trovato molto bene, è una mia considerazione personale e soggettiva) ho visto diverse foto di operatori con materiale hsgi parecchi chest denali, ma del pack in oggetto non ho mai visto niente.

Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

prima il 3day lbt ora questo. comunque sia, almeno non hai aperto un altro topic.. se fossi in te sceglierei un 3day senza pensarci due volte..

personalmente la hsgi la ritengo scadente come desing e come confort ma d'altra parte i materiali sono buoni. i suo prodotti sono belli a vedersi ma a mio parere pensati male. forse le tasche si salvano. ma il resto..

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

LBT-0990

LBT-1547A

LBT-0990A

MotherLode

lowe

gregory

tssiLBT-1476APIPERGEAR1476LBT1562mothelodecfp90daak60prc-117muleLBT0990materassinolbt-1562trizipBHI RAPTOR
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.