Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 229

Discussione: Equipaggiamento - Third line

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust
    confermo, è gregory.
    cmq ne ho visti anche marcati bianchi international. a dire il vero ho visto anche degli spear vest etichettati bianchi international.
    la gregory e' una divisione della bianchi int. ; comunque anche a me sembra di averli visti così marchiati (o erano dei marines?...) . mentre l'elcs (spear vest) credevo fossero solo safariland (ovvero tutti quelli che ho visto, compreso quello che possiedo io)

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

gli zaini sono sicuro, ne ho visti alcuni su ebay anche con foto dell'etichetta. di vest ne ho notato uno su ebay usa, l'etichetta riportava bianchi international, poi, almeno superficialmente è identico al safariland. facile magari che lo producessero insieme agli zaini come contractors insieme a safariland..boh

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

trovato il manuale del sistema um-21
    https://www.bianchi-intl.com/pdf/um21_manual.pdf

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

eagle ind. fsbe ii pack

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

bello zaino gucci , da un pò di tempo che lo sto puntando insieme al r.a.i.d
    mi sembra più piccolo di un eagle a-iii, e dalle foto che ho visto mi sembra che non abbia in dotazione la fascia per chiuderlo sul petto , internamente com'è suddiviso lo spazio?
    thanks

Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

si è più piccolo di un a-iii, e come il raid non ha in dotazione la waist-belt. la fascia a livello del petto proprio non esiste per questo modello.
    pe quanto riguarda lo spazio interno è un unico compartimento a cui accedi da entrambe le aperture. non ha tasche o taschine interne, ha solo due strap per fissare l'equipaggiamento.

in sostanza è uno zaino molto spartano ma è stato pensato per essere il più versatile possibile, il suo ruolo migliore è come da zaino da combattimento/pattuglia. i suoi punti di forza sono la vestibilità(l'ho provato con diversi lbv, chest rig e body armor) sempre perfetto.
    ha un taglio spallacci che fa si che ti stia sempre su bene e senza il bisogno dell'attacco sul petto.

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

grazie gucci ottime info,ho fatto un passo in più verso il suo acquisto.
    byez

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

gucci,
    quando decisi di sostituire il mio vecchio a-iii, ero orientato tra l'a-iii molle e l'fsbe.
    ho scelto il primo e ne sono sempre più soddisfatto.

il fatto di non possedere una waist belt non va a suo discapito?
    tu l'hai indossato solo per prova o lo hai testato in situazioni di stress?

non mi fido degli zaini senza waist belt.
    il raid pack l'ho trovato addirittura scomodo...

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io sto aspettando il nuovo "cobra pack" della cricca ats-lightfighter (spero si diano una mossa con la produzione)! in cb è la morte sua...

https://lightfighter.net/eve/forums/...7541074003/p/1

l'ingombro sembra nettamente inferiore a quello di un raid...

Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greenberet
    gucci,
    quando decisi di sostituire il mio vecchio a-iii, ero orientato tra l'a-iii molle e l'fsbe.
    ho scelto il primo e ne sono sempre più soddisfatto.

il fatto di non possedere una waist belt non va a suo discapito?
    tu l'hai indossato solo per prova o lo hai testato in situazioni di stress?

non mi fido degli zaini senza waist belt.
    il raid pack l'ho trovato addirittura scomodo...
    la waist belt e il frame interno eagle li vende a parte come per il raid pack. oltre a questo l'fsbe ii ha in comune con il raid il fatto di essere uno zaino multiuso, infatti entrabi sono stati progettati per essere validi in situazioni operative varie tra loro, più che essere specifici per qualcosa in particolare, come l'uso campale. sicuramente l' a-iii (lo zaino più copiato in assoluto, tutti i produttori hanno fatto il loro modello) è già di per se più adatto alle escursioni outdoor. il fatto che l'fsbe si senza waist belt sicuramente influisce su questo tipo di impiego, però è un assenza inrilevante se usi lo zaino in altri ruoli, es. quello di combat/assault pack. infatti l'fsbe è la versione sof (viene fornito nel kit mcls) del molle ii assault pack. per questo tipo di impieghi lo vedo superiore al a-iii molle, l'fsbe ha una superfice di pals maggiore dove ho visto motare di tutto flash,granate(nella parte superiore) e naturalmente altre tasche cargo.

purtroppo non ho fatto nessuno stress test, solo prove di vestibilità. ed e' appunto questo il loro punto di forza, il fatto di avere una gran vestibilità fa in modo che lo zaino vesta molto bene e resti sempre in posizione solo tirando gli spallacci. questi hanno un taglio particolare e sono molto meno pesanti di quelli degli a-iii. si adattano molto e facendo in modo che lo zaino è sempre comodo anche con vest e plate carrier diversi tra loro.

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

LBT-0990

LBT-1547A

LBT-0990A

MotherLode

lowe

gregory

tssiLBT-1476APIPERGEAR1476LBT1562mothelodecfp90daak60prc-117muleLBT0990materassinolbt-1562trizipBHI RAPTOR
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.