... 2345614 ...

thread: Equipaggiamento - Third line

Spina
    Club
    Non affiliato
    40
    07 Oct 2005
    40

gucci scusa se rivengo fuori solo adesso... ma c'è stato un periodo in cui ho pensato di smaettere... grazie mille per il suggerimento... in effetti la mia proposta come zaino è enorme... mi aveva tradito il fatto che lo zainetto civile che ogni tanto mi porto dietro in combat (un eastpak) lo danno su internet come 24 litri... ma non credo ciò sia possibile...
    posso farti una domanda? ma nel tuo hawg ci hai mai incastrato dentro un portatile con schermo wide da 15? perchè per me è molto importante riuscire ad incastrarcelo...

Spina
    Club
    SEAL Team SAC
    16 Nov 2005
    375

credo che dovrebbe starci ma comunque come dici tu incastrato. magari qualcun altro di noi che ha un hawg sa dirtelo con più precisione.

SAMaximum

Club
    N/D
    08 Oct 2005
    15,875

se mi dici all'incirca le dimensioni posso dirti se ci può entrare
    ma ad occhio mi sa di no e molto stretto e non proprio rettangolare
    hawg civile è un 13litri non espandibile
    quello militare è 18l con possibilitÃ* di montarci tasche molle e oggetti fuori con cinghie

Spina
    Club
    Non affiliato
    40
    07 Oct 2005
    40

io ero interessato a quello militare... (sono stato sul sito della camelbak, ma l'hanno tolto) è quello in tuo possesso?
    il mio pc ha queste dimensioni

36.5 x 28 x 3.5

se resci a capire se ci entra mi fai un piacere enorme...

Bandito dal forum

Club
    il mio
    26 Oct 2005
    5,723

chiedo a voi guru degli equipaggiamenti usa...
    volevo prendermi uno zaino eagle 3days (https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=13702) e, premettendo che la eagle fa roba stupenda, chi di voi che ce l'ha come si è trovato?
    pregi? difetti? quanto spazio disponibile ha?

Soldataccio
    Club
    ODA 30-09
    28 Nov 2005
    2,079

è un ottimo 3 day pack. io l'ho avuto così e anche in versione molle anche se per poco, se devi prenderlo ti consiglio appunto la versione molle che è ulteriormente espandibile.
    lo usi per la domenica mattina e lo usi anche in tornei più lunghi. sui fianchi puoi agganciare le apposite sacche di compressione o anche il classico waist pack molle ii.

Bandito dal forum

Club
    il mio
    26 Oct 2005
    5,723

ma ha lo schienale rigido?
    su optactical ho letto che vendevano la "piastra" in plastica da inserire anche separatamente,ma è giÃ* inclusa normalmente?

Soldataccio
    Club
    ODA 30-09
    28 Nov 2005
    2,079

lo schienale è imbottito ma morbido.

Bandito dal forum

Club
    il mio
    26 Oct 2005
    5,723

ah...se mai ordinerò il frame interno a parte.
    grazie mille.

Soldataccio
    Club
    ODA 30-09
    28 Nov 2005
    2,079

nel mio, preso da entrygear almeno non c'era, ma neanche in quello molle.
    eventualmente valuta anche l'analogo modello della london bridge perchè si trova spesso su ebay a prezzi ottimi.

... 2345614 ...

LBT-0990

LBT-1547A

LBT-0990A

MotherLode

lowe

gregory

tssiLBT-1476APIPERGEAR1476LBT1562mothelodecfp90daak60prc-117muleLBT0990materassinolbt-1562trizipBHI RAPTOR
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.